Riattivare abbonamento scaduto

pescopoco

Digital-Forum Junior Plus
Ho un abbonamento scaduto (per mia disdetta) al 31 agosto 2008. In casa da alcuni giorni ( da quando è sparito il segnale SKy) i miei figli girano con un muso che tocca terra e quindi sto valutando (lo faccio, non lo faccio...???) di riabbonarmi. Mi chiedevo entro quanti giorni dalla scadenza è possibile (se è possibile) riattivare l'abbonamento.

Praticamente sembre, ma forse ti conviene farlo nuovo con le promozioni in vigore adesso.

Ciao

pescopoco ha scritto:
Ho un abbonamento scaduto (per mia disdetta) al 31 agosto 2008. In casa da alcuni giorni ( da quando è sparito il segnale SKy) i miei figli girano con un muso che tocca terra e quindi sto valutando (lo faccio, non lo faccio...???) di riabbonarmi. Mi chiedevo entro quanti giorni dalla scadenza è possibile (se è possibile) riattivare l'abbonamento.

Chiama subito 800999807 di' che sei tornato dalle vacanze e non hai potuto chiamare prima (questo numero verde sicuramente lo hai trovato tra i messaggi del decoder che ti invitavano a restare )

Sicuramente troverai una buona offerta per continuare...(in genere propongono 3 offerte diverse)

anche perche se ti decidi prima di riconsegnare decoder e scheda, non ti fanno pagare le spese di attivazione dell'eventuale nuovo abbonamento!
calcola che hai 1 mese x riconsegnare il tutto!

Ciao Pescopoco

per i tuoi bambini hai mai pensato ad un vaucher con costi ridicoli ?
per non parlare di promozioni interessanti fatte attualmente per controbattere
mediaset -

Ivan96

NO MAIL SUL FORUM!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Ivan96

Potresti specificare meglio le promozioni?
Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
eccomi

vaucher o prepagato sky su misura costa mediamente da 30 a 60 euro si vari siti ma nessuno s'avvicina per non prendere la bidonata

ma diversi miei colleghi d'ufficio hanno aderito tramite mia conoscenza
prima con vaucher 9 mesi e adesso vaucher 6 mesi

volete sapere costo totale in 15 mesi = 59,9+30 ok.

ci sono le occasioni ci sono

Ivan96

NO MAIL SUL FORUM!!!

leo@ ha scritto:
x Rubik

Quali sono queste tre offerte?

1) 3 mesi visione full a 15 euro e poi si tornava a pagare il proprio pacchetto

2) visione sport e/o calcio gratis fino a 31/12 e poi da gennaio 2009 si paga a prezzo pieno (io ho attivato questa il 28 luglio)

3) la migliore che io non sono riuscito ad avere: 6 mesi a 26 euro visione full

Ciao.

Buonasera Ercolino

accetto il richiamo - non sono un venditore ma solo scambiatore di stesse
opportunità avute negli scorsi anni.

Rispetto il vs lavoro e la serietà del sito ma nel contempo confermo quanto scritto nelle promozioni, sono rimasti in pochi nel campo della vendita.

Anzi oggi e' più facile farsi bodinare che ascoltare un buon consiglio.

Chi ha veri valori emerge sempre.

Con rispetto
Ivan96

Indietro
Alto Basso