riattivare un abbo disdetto

klipschkipsch

Digital-Forum New User
Ciao,

Ero abbonato da anni e poi ho fatto la disdetta in Giugno. Mi hanno detto che potevo tenermi il decoder e la card ormai disattivata.

Adesso, mi piacerebbe rifare l'abbo.

Potrei chiedere di riattivare il mio materiale? Sono ancora iscritto al faidate.

Grazie per l'aiuto.

kk

sei sicuro di poterti tenere il deco e la scheda? a me qualche anno fa' me lo hanno fatto pagare per non averlo conseganato,se poi adesso hanno cambiato politica non lo so, per la seconda domanda penso che basta che tu chiami al call center per rifare l'abbo , ti accoglieranno a braccia aperte.

gir ha scritto:
sei sicuro di poterti tenere il deco e la scheda? a me qualche anno fa' me lo hanno fatto pagare per non averlo conseganato,se poi adesso hanno cambiato politica non lo so, per la seconda domanda penso che basta che tu chiami al call center per rifare l'abbo , ti accoglieranno a braccia aperte.

grazie caro Gir;

Ho inviato un email. Spero sia possibile riattivare tutto, cosi sara a posto in giornata.

Siccome si trattava di uno skybox di prima generazione, mi hanno detto di tenermi tutto... strano..

klipschkipsch ha scritto:
Ho inviato un email. Spero sia possibile riattivare tutto, cosi sara a posto in giornata. Siccome si trattava di uno skybox di prima generazione, mi hanno detto di tenermi tutto... strano..

Comunque fai attenzione... ti conviene rifare l'abbonamento il più presto possibile, non vorrei che Sky ti mandi una bella penale per la mancata consegna del decoder e della smart... :icon_bounce:

Mi raccomando, alla prossima disdetta consegna il decoder, la smart, ecc. per evitare brutte sorprese. Se ti dicono di tenere il decoder, la smart, ecc. chiedi per iscritto...

rispondiamo...

la card in genere te la fanno tenere...
il decoder NO, se è in comodato d'uso va restituito entro 30 gg in uno skySERVICE...altrimenti potrebbe scattare la penale(penso che nessuno ne abia ricevuta una legalmente valida)

per forza devi fare un NUOVO cntratto con NUOVA smartcard e NUOVO decoder in comodato d'uso gratuito, xkè sky nn consente per nessun motivo il riutilizzo di schede già cessate x evitarsi un sacco di problemi. insomma in giornata nn risolvi nulla :D

Indietro
Alto Basso