• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riattivazione funzioni MySky e SOD

qasdf

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
45
Finalmente mi hanno consegnato il MySkyHD (ex possessore MySky), ovviamente le funzioni di registrazione e il selection on demand non sono attivi (non c'è neanche il pulsante rosso); al servizio clienti, dopo le domande di rito (n. matr, n. smart card...), mi hanno detto che sarà tutto attivo in 24 ore o di richiamarli. Vorrei sapere se tutto ciò è vero o c'è altro da fare (ricordo che quando mi installarono mysky il tutto funzionava in pochi minuti).
Grazie per le risposte
 
Anch'io vengo da un mysky e il myskyhd me l'hanno attivato nel giro di 5 minuti. Tieni presente che cmq non tutte le persone del call center stanno al telefono ad aspettare che l'abilitazione vada a buon fine, la lanciano e ti dicono di aspettare le 24 ore di rito per essere sicuri che in quell'arco di tempo l'abilitazione avvenga, se ti dicessero che in genere si attiva in 5 minuti tu (come tutti in fondo) al sesto minuto li avresti già richiamati dicendo che c'è qualcosa che non va :)
 
in genere le attivazioni sono + rapide...ma se stanno facendo qualche movimento nei server ecc eccpotrebbero esserci ritardi...

sono anche convinto che se richiami magari nn risulta nemmeno che stai aspttando l'ailitazione
 
Indietro
Alto Basso