Riavvio decoder se accedendo a contenuti multimediali

PiGiuGio

Digital-Forum Senior Master
Salve
ho un cloud ibox III mini con italysat, da qualche giorno non riesco più ad accedere ai contenuti multimediali, in quanto non appena premo il tasto "media" sul telecomando il decoder va in errore e si riavvia.
L'errore si è presentato dopo che ho selezionato una cartella dell'HD che probabilmente conteneva un file che non riesce a leggere (o qualcosa del genere) ed è andato in errore.
Ora, ogni volta che premo il tasto "media" si riposiziona nell'ultima cartella selezionata e non ho trovato un modo per resettare questa impostazione.

C'è qualcuno che sa darmi qualche dritta, purtroppo non sono esperto di Linux, ma se mi date uno spunto su quale comando cercare o su quale file cancellare, posso provare ad informarmi

Premesso che devi chiedere assistenza nel forum italysat allegando il file de crash log puoi provare a formattare hdd da decoder o ad accedere da remoto all hdd in modo da rimuovere quello che credi sia corrotto

Premesso che devi chiedere assistenza nel forum italysat allegando il file de crash log puoi provare a formattare hdd da decoder o ad accedere da remoto all hdd in modo da rimuovere quello che credi sia corrotto

ho preso il decoder da un amico che non lo usava più e non conosco le sue pwd per accedere al sito di ItalySat, ho visto sul loro sito che bisogna iscriversi a pagamento per avere assistenza.
Speravo ci fosse qualche comando da inviare da PC per resettare qualche file.
Ho già provveduto a rimuovere il contenuto della cartella ma niente. L'HD è quello del NAS e di formattarlo non ci penso proprio.

Proverò a chiedere, grazie

a questo punto meglio se fai un reflash con immagine pulita e riconfiguri tutto da capo secondo le tue esigenze

Indietro
Alto Basso