Ricambi per dreambox 800

ercoluccio

Digital-Forum Senior
salve raga ,, volevo sapere se e possibile trovare ricambi x dreambox ho fatto danni mi servirebbe lo sportellino laterale del 800 hd se qualcune sa dove posso trovarlo ne sarie felice bye

Purtroppo sono pezzi di ricambio non in vendita da nessuna parte, potresti solo interpellare direttamente dream multimedia in germania per saperne di più. Poi facci sapere perché é una cosa che mi sono chiesto spesso anche io.

Non é "difficile"... semplicemente NON vengono forniti tali pezzi, é inutile che cerchi, non troverai mai niente. Ripeto devi contattare dream multimedia in germania.

salve potrei aver risolto almeno spero su un forum ho trovato un rivenditore che dice di averli grazie x l interesse ora vediamo

ercoluccio ha scritto:
salve potrei aver risolto almeno spero su un forum ho trovato un rivenditore che dice di averli grazie x l interesse ora vediamo
Se lo sportellino e rotto il perno e lo ritrovi nel suo interno lo rincolli con attack :)

Ok grazie per la segnalazione. Ti ricordo che nel nostro forum é vietato inserire link di siti esterni quindi ho cancellato lo shop in questione.
Ad ogni modo io pezzi di ricambio su questo shop non ne vedo, se non i classici tuner, oled upgrade kit e altro, che non c'entrano nulla con quanto richiesto da te (un minuscolo sportellino). Questi sono accessori ufficiali presenti un pò su tutti i siti più forniti.

Per usare i pm premi semplicemente sul nome della persona che vuoi contattare e seleziona "invia un messaggio privato".

si infatti scusatemi ,, il rivenditore lavora la non e suo e ha pezzi di ricambi xche avenbdo fatto centro asisenza spesso si e ritrovati vari pezzi nuovi presi dalla dreambox in germania contattandolo tramite email magari puo ,, accontentare qualcuno se gli serve qualche pezzo ,,, bye

sportellino dreambox 800

sono disperato un ebayer mi ha venduto un dream800 dicendomi che era nuovo di zecca ecc,beh apro la scatola e la sorpresa mancava lo sportellino del decoder dove si puo trovare cordiali saluti.

Indietro
Alto Basso