Ricarica Eutelia su più recapiti telefonici

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Buonasera. Ho attivato alcuni mesi fa un'account Eutelia a cui ho associato due numeri, uno per i servizi voce, l'altra per i servizi fax.
Alcuni giorni fa ho fatto una ricarica tramite SISAL indicando come numero si cui caricare il credito il recapito del servizio vocale.
La cosa che non mi è chiara è se il credito è valido per entrambi i numeri (quello vocale e quello fax) o unicamente su quello comunicato all'atto della ricarica.
Chiedo questo perché nel momento in cui dal sito di Eutelia Fax vado a controllare i dati personali vendo rimandato alla stessa sezione del sito usata per i servizi voip. Dal sito Eutelia Fax, tra l'altro, non è possibile verificare il credito ancora disponibile.
Qualcuno di voi usa il servizio e sa come funziona?
Grazie!

Palebbi, il credito dovrebbe essere associato all'account, quindi unico per tutte le numerazioni associate.

ANDREMALES ha scritto:
Palebbi, il credito dovrebbe essere associato all'account, quindi unico per tutte le numerazioni associate.
Grazie. Il credito è, infatti, legato all'account: ne ho avuto conferma oggi dal servizio clienti Eutelia. Il servizio clienti, via mail, è buono, non c'è che dire rispondono alle mail nel giro di alcune ore, ma avrei preferito un contatto telefonico...anche un normalissimo numero urbano andrebbe bene.
Sul sito Eutelia sono riportati i costi per le chiamate verso i vari Paesi europei e non, ma nulla è indicato circa i costi per le chiamate verso i telefoni mobili e fissi italiani.
Conoscete questi costi?

veramente io ricordavo che c'era un dettaglio con tutti gli operatori, italiani ed esteri. :eusa_think:
Adesso controllo se riesco a ritrovare la pagina.

ANDREMALES ha scritto:
ricordavo bene:
http://www.euteliavoip.com/index.php?option=com_wrapper&Itemid=75

se vai alla "I" = Italy, c'è uno dei più bei dettagli tariffe mai visto per un operatore telefonico. Ci sono oltre a tutti gli operatori nazionali (sia mobili che fissi), anche le numerazioni speciali.
Grazie! Io dal sito Eutelia non ho trovato nulla per cui le possibilità sono due: o sono io che sono rintronato...o il sito non è così chiaro come dovrebbe :D

Indietro
Alto Basso