ricarica mediaset P. perchè costa meno??

Quarziux

Digital-Forum Junior
salve a tutti,
è da tempo che osservo ventitori su Ebay che VENDONO ricariche a prezzi nettamente + bassi...:5eek:
ma è legale tutto cio'?
se ne acquisto una non è che poi mi arriva la finanza a bussarmi perchè risultano "sabotate"?
Posso stare tranqui ad acquistarla?
grazie a tutti

Quarziux ha scritto:
salve a tutti,
è da tempo che osservo ventitori su Ebay che VENDONO ricariche a prezzi nettamente + bassi...:5eek:
ma è legale tutto cio'?
se ne acquisto una non è che poi mi arriva la finanza a bussarmi perchè risultano "sabotate"?
grazie a tutti

scusa manda un link che vediamo di cosa parli?

Quarziux ha scritto:
salve a tutti,
ma è legale tutto cio'?
grazie a tutti

Magari sono ricariche "cadute" da un camion :badgrin: :badgrin:

Io lascerei perdere

babbacall ha scritto:
Magari sono ricariche "cadute" da un camion :badgrin: :badgrin:

Io lascerei perdere

quello che suppongo anch'io... però vedo che è da tempo (anche qlc mese per qualche utente) che va tutto ok con i feedback...
Con questo post non intendo in nessun modo pubblicizzare o condannare qualcuno, anzi... voglio solo capire se tutto questo è lecito visto che devo ricaricarmi e se posso risparmiare... ;)
salutoniiii

PS: non servono link, basta che usate la funzione ricerca del sito.
ciao

Se l'aquisti e funziona stai tranquillo ma magari sono ricariche già usate. :D

Io ho comprato una ricarica da 100 euro pagandola solo 70, a quanto pareva il venditore aveva scoperto tardi di non essere coperto. Comunque nessun problema e 30 euro risparmiati.

Ho acquistato una ricarica da 60(56 caricati...)pagata 35 euro il mese scorso senza alcun problema...spesso si tratta di ricariche che stanno per scadere anche se non so se basta questo per spiegare una riduzione del prezzo cosi' evidente...

se è così va benissimo, l'importante che non arrivino da "giri strani"..
una curiosità x chiarirmi le idee: se una ricarica sta x scadere (esempio 30/04/07) sono obbligato a consumare tutto il credito entro questa data o è solo la scadenza per l'operazione di ricarica?
Grazie ancora a tutti

Basta utilizzare la ricarica entro la data indicata,una volta caricato il credito puoi utilizzarlo finche' non scade la tessera MP...

Indietro
Alto Basso