ricarica mediaset premium

gilipollas

Digital-Forum Senior
ciao, oggi ho fatto una ricarica da 10 euro, ho chiamato il numero verde indicato sulla ricarica e magia la voce guida conosceva già il numero della mia scheda senza che io le avessi detto niente, sono stato per un po di tempo pensando come avesse potuto sapere la voce guida il numero della mia card, qualcuno di voi può dirmi come avviene ciò? cioè come fanno a sapere il numero della mia scheda chiamando per telefono e senza dirgli niente io?
ciao

In automatico avviene l'associazione della card con il Tuo numero di telefono,il risponditore Ti aveva avvisato all'atto dell'attivazione.
Ciao

Alla prima ricarica il computer memorizza il tuo numero di telefono al numero di tessera, come giustamente ha detto eolotto.
Alle successive ricariche il numero della tessera resterà abbinato al numero di telefono e quindi non hai più bisogno di digitare il numero della scheda.

Quindi riepilogando, alla prima ricarica devi digitare il numero della scheda alle successive non serve più.
Invece, se hai comprato una scheda nuova e devi ricaricarla, durante la chiamata c'è un tasto apposito che ti fa cambiare il codice, cancellando il codice della scheda precedente.

All'attivazione associa numero di card alla linea telefonica dalla quale hai attivato la card :)

A proposito della scheda, ma nel 2007 scadrà, quindi bisogna comprarne una nuova, non si può piu' ricaricare vero? Qualcuno sa se le prossime saranno definitive tipo quelle di sky?

Quando scadrà la tessera (il 30 giugno 2007) si dovrà buttare.
Ti coniglio per quella data di esaurire tutto il credito, poichè non è rimborsabile.
Se le nuove tessere saranno definitive penso di no, poichè cambiano spesso le schede per paura della prateria.

La tessera cessa di funzionare (senza possibilità di proroga alla data di scadenza indicata in essa)

Il credito non è rimborsabile, perciò assolutamente terminate il vostro credito prima della data di scadenza.

Non credo che per il momento stiano pensando a schede senza data di scadenza.

Ultima modifica:
vianello_85 ha scritto:
Quando scadrà la tessera (il 30 giugno 2007) si dovrà buttare.
Ti coniglio per quella data di esaurire tutto il credito, poichè non è rimborsabile.
Se le nuove tessere saranno definitive penso di no, poichè cambiano spesso le schede per paura della prateria.
come, si dovrà buttare??? cioè non si può fare la ricarica sulle tessere in scadenza 30 giugno 2007???

Dopo che sono scadute si buttano. Non possono più essere ricaricate dopo la scadenza e il credito non viene rimborsato.

Ovviamente possono essere ricaricate prima della scadenza, avendo cura di consumare il credito entro tale data di scadenza. Altrimenti il credito residuo va perso.

C'è tutto spiegato con chiarezza sia nel manualetto incluso con le schede che sul sito Mediaset Premium.

Indietro
Alto Basso