Ricarica Mediaset

elettrico.it

Digital-Forum Senior Plus
un mio amico ha fatto una ricarica da 20 euro!!!!!!!!!
tornando a casa ha perso lo scontrino della ricarica.............c'e' qualche rimedio per recuperarla? oppure addio ricarica? cosa pensi tu ercolino?

VIANELLO_85 ha scritto:
Da parte mia penso più la seconda ipotesi: addio ricarica, non credo ci sia modo per recuperarla :(
anch'io ho rispoto cosi a lui......e sono daccordo con te .........ma lui ancora non vuole arrendersi..........

ricarica

ma e' possibile che dove ha fatto la ricarica ............non si puo' controllare dato che quella stessa non risulta mai ricaricata...............insomma non ci sta un metodo per controllare li dove e' stata effettuata la ricarica?

ma scusate!!!!!!!!!!!!!non rimane nella macchinetta dove ha fatto la ricarica qualche copia oppure qualcosa memorizzata?
ercolino.................cosa pensi tu?

Ultima modifica:
elettrico.it ha scritto:
ma scusate!!!!!!!!!!!!!non rimane nella macchinetta dove ha fatto la ricarica qualche copia oppure qualcosa memorizzata?
ercolino.................cosa pensi tu?

Si ma in ogni caso deve comunque dimostrarlo che è lui il leggittimo proprietario dello scontrino perso.

Mi sa che deve mettersi l'anima in pace ;)

elettrico.it ha scritto:
un mio amico ha fatto una ricarica da 20 euro!!!!!!!!!
tornando a casa ha perso lo scontrino della ricarica.............c'e' qualche rimedio per recuperarla? oppure addio ricarica? cosa pensi tu ercolino?

20 euro buttati via!!:5eek:

Indietro
Alto Basso