Ricarica Mp

digibox

Digital-Forum New User
Ho Acquistato Una Ricarica Mp (non E' La Prima Volta) E Ho Iviato L'sms, Ho Ricevuto La Risp. Di Conferma.pero' Sul Mio Dtt Adb 2000 Non Risulta.mi Sono Collegato Al Sito Mp, Dove Sono Registrato E Risulta La Ricarica.
Che Devo Fare?
Grazie X La Gentile La Collaborazione.

Ti eri sintonizzato su un canale MP o gallery prima di procedere con la ricarica?
Io solitamente mi sintonizzo su Premium Attivazione, prima di fare la procedura di ricarica

Si è meglio sintonizzarsi sul canale detto sopra, così si ha la certezza che l' operazione venga correttamente eseguita. Comunque è possibile chiedere il reinvio della ricarica, basta richiamare. :)

no non ero sintonizzato ne su premium attivazione ne su gallery. come devo fare per farmi rinviare la ricarica a quale numero devo telefonare grazie :eusa_wall:

Sintonizzati sul canale Attivazione, poi chiama il numero che hai chiamato quando hai attivato la ricarica e seleziona l' opzione che serve a reinviare l' ultima ricarica, il numero della tastiera da premere non lo ricordo, segui la voce guida.

P.s. Se sei registrato sul sito di Premium, puoi richiedere il reinvio direttamente online!!!

Indietro
Alto Basso