ricarica tessera help

jordan672000

Digital-Forum Senior
sono ancora incerto ma se mi abbono lo faccio con la ricaricabile e l'offerta da 249 euro avendo 11 euro sulla vecchia scheda sulla nuova ne recupererei 8 + i 39 della nuova fanno 47 mi mancherebbero 2 euro ma siccome le ricariche partono da 20 euro dovrei di nuovo lasciare del credito sulla tessera nuova,c'è qualche sistema x non lasciare questo credito?
poi ho sentito che qualc'uno ha anche usufruito di un ulteriore sconto di 39 euro tramite sms come si fa x averlo!!
non vorrei passare all' easy pay preferisco la prepagata
Grazie

Ricordo che da quest'anno sono state effettuate dei tagli di ricarica ad hoc.
Il trasferimento del credito non è immediato, se pure così ti troverai del credito dovrai alla scadenza della tessera, farti trasferire o rimborsare il credito.

VIANELLO_85 ha scritto:
Il trasferimento del credito non è immediato, se pure così ti troverai del credito dovrai alla scadenza della tessera, farti trasferire o rimborsare il credito.

ho notato che ci sono 2 nuove ricariche una da 85 e una da 210 se io prendo la tessera con scadenza 2011 ho letto che ti danno un mese di visione gratuita ma ho sentito anche che qualc'uno ha avuto dei problemi x via dei 39 euro che non gli venivano accreditati e gli risultavano solo i 210 di ricarica con conseguente impossibilità di attivare l'offerta da 249 in + non ho capito come si fa x avere i 39 euro di sconto con sms

Il costo della tessera (39€) viene scontato solo se si attiva un offerta superiore entro 30gg dall'attivazione della tessera, non ci sono dubbi al riguardo.

L'sms con l'ulteriore sconto di 39€ viene inviato solo a un numero (immagino limitato) di clt che avevano la tessera in scadenza 30/06/09 come "incentivo" ad acquistare una nuova smart card mp;)

Ciaooo

VIANELLO_85 ha scritto:
capisco x il rimborso di dover rispedire la tessera ma x il trasferimento credito da una tessera ad un altra non potevano farlo via compiuter?
come sono stati accreditati i 5 euro lo scorso anno da una vecchia scheda avrebbero potuto farlo anche con il semplice spostamento da una scheda scaduta a quella nuova tanto i dati della scheda con il credito residuo sui loro computer c'è,ma pur di fregarti i 3 euro x la raccomandata non lo fanno!!!

non sò ancora se farò l'abbonamento x il momento,vedrò più avanti se cambiano un pò i prezzi altrimenti niente mediaset!!!

fin'ora l'invio delle tessere scadute è una necessità

in futuro si vedrà

Giusto per la precisione: i 3€ per la raccomandata vanno alle poste a fronte di un servizio, non a Mediaset;)
Effettivamente è scocciante, speriamo si riesca a trovare una soluzione.

Larsenmetal ha scritto:
Giusto per la precisione: i 3€ per la raccomandata vanno alle poste a fronte di un servizio, non a Mediaset;)
Effettivamente è scocciante, speriamo si riesca a trovare una soluzione.
hai ragione in effetti ho scritto male io non è mediaset che se li frega ma le poste anche se mediaset avrebbe potuto fare tagli di ricarica un pò più adeguati ale offerte disponibili,così anche se dovessi recuperare i miei 8 euro + i 39 sarebbero 47 e non c'è un taglio di ricarica adeguato x raggiungere il credito dell'offertache uno vuole fare ma come al solito avanzano sempre dei soldi!!!

Ciao

Indietro
Alto Basso