ricarica tramite tabaccai

nino65

Digital-Forum Junior
solecito un quesito un mio amico acquista una ricarica dal tabaccaio ricevitoria sisal circa 20giorni fa, e come scadenza di ricarica ha notato 31/12/2006
chiedo e possibile cosi poco tempo per utilizzare la ricarica se no perdita del credito, ho telefonato allcall-center sempre occupati grazie

Deve ricaricare entro il 31/12.Poi naturalmento il credito rimane fino alla scadenza delle tessera che ha inserito nel box....

Esatto digli di affrettarsi a ricaricare e poi ha tutto il tempo che vuole per "godersi" l'offerta MP

Non sapevo dove scrivere.. devo fare una domanda al volo sulle ricariche mediasetp..

Cosa ha la scadenza? La scheda ricaricabile o la ricarica?

Ha una scadenza sia la ricarica e sia la tessera.

Comunque è sempre segnalato sul retro, la ricarica se ho tempo, la faccio lo stesso giorno dell'acquisto.

E se non si consuma il credito della ricarica nei tempi della ricarica stessa?
In questo caso intuisco che perdo il credito residuo.. o no?

E se invece a scadere è la tessera, e avevo del credito? Che succede?

In entrambi i casi perdi il credito residuo.

Se ti può essere utile il credito residuo e la scadenza della tessera lo puoi vedere andando nel menù del decoder -> servizi PPV -> Mediaset premium -> informazioni tessera

okkk grazie! ma sto ancora cercando il decoder.. credo che prenderò l' i-can 2000 .. anke se il fatto che una sola presa scart, è un grosso difetto visto che possiedo anche il dvd recorder!!!

Indietro
Alto Basso