Ricaricabile 3

Orion.

Digital-Forum New User
Salve ragazzi,sapete che carte di credito accettano? Mi potreste dare informazioni più dettagliate?
Per esempio se volessi prendere un galaxy S5 con ricaricabile 20,quale carte di credito accettano?

Io quando ho preso il mio Galaxy S4 l'ho preso con Carta di credito Mastercard, ma accettano anche Visa... non accettano le prepagate tipo PostePay. Comunque se lo devi prendere, prendilo con la Tim. La 3 mi fa pagare € 49/mese quando al centro 3 mi hanno comunicato che pagavo SOLO € 29/mese. Meglio Tim fidati.

non fare abbonamenti con la 3 per amor del cielo! D:
Io ho avviato un abbonamento con Galaxy S3 e mi hanno rubato quasi 100€!
Conosco anche altre persone che hanno un abbonamento con Note3 e hanno lo stesso problema. Rubano soldi!

Già ho avuto in passato abbonamento con la tre e mi sono trovato bene.

Comunque io intendo la ricaricabile,per esempio accettano la carta conto inmediolanum?

Dovrebbero accettarla, comunque nel caso basta prima chiedere ;)

Puoi recarti in un 3 Store e chiedi maggiori info. Loro che ci lavorano, sanno più di noi ;)

Io quando ho preso il mio Galaxy S4 l'ho preso con Carta di credito Mastercard, ma accettano anche Visa... non accettano le prepagate tipo PostePay. Comunque se lo devi prendere, prendilo con la Tim. La 3 mi fa pagare € 49/mese quando al centro 3 mi hanno comunicato che pagavo SOLO € 29/mese. Meglio Tim fidati.
Tu scrivi in un altro post che per pagare l'offerta TOP SMART 400 di 3 usi il conto corrente e non la carta di credito, mi son perso qualche passaggio?

Allora tu hai scelto vendita a rate a questo punto e non il funanziamento Compass, giusto?
Mi hanno fatto tutto loro... io le ho solamente consegnato i miei dati e la carta di credito con relativo conto corrente e hanno fatto il finanziamento...

Mi hanno fatto tutto loro... io le ho solamente consegnato i miei dati e la carta di credito con relativo conto corrente e hanno fatto il finanziamento...
Io sul sito leggo che per il finanziamento usano il RID, invece per la vendita a rate la carta di credito, a te l'addebito è con RID e nessun addebito sulla carta di credito, quindi presumo che tu abbia fatto il finanziamento e non la vendita a rate.

Io sul sito leggo che per il finanziamento usano il RID, invece per la vendita a rate la carta di credito, a te l'addebito e con RID e nessun addebito sulla carta di credito, quindi presumo che tu abbia fatto il finanziamento e non la vendita a rate.
L'addebito mi viene fatto automaticamente ogni giorno 1 del mese sul CC e poi mi arriva il resoconto a casa...

Indietro
Alto Basso