Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbero accettarla, comunque nel caso basta prima chiedere![]()
Tu scrivi in un altro post che per pagare l'offerta TOP SMART 400 di 3 usi il conto corrente e non la carta di credito, mi son perso qualche passaggio?Io quando ho preso il mio Galaxy S4 l'ho preso con Carta di credito Mastercard, ma accettano anche Visa... non accettano le prepagate tipo PostePay. Comunque se lo devi prendere, prendilo con la Tim. La 3 mi fa pagare € 49/mese quando al centro 3 mi hanno comunicato che pagavo SOLO € 29/mese. Meglio Tim fidati.
L'ho visto quante ne sanno, ti hanno spiegato l'offerta peggio dei principianti.Puoi recarti in un 3 Store e chiedi maggiori info. Loro che ci lavorano, sanno più di noi![]()
No la mia carta di credito è legata al mio conto corrente...Tu scrivi in un altro post che per pagare l'offerta TOP SMART 400 di 3 usi il conto corrente e non la carta di credito, mi son perso qualche passaggio?
Allora tu hai scelto la vendita a rate a questo punto e non il finanziamento Compass, giusto?No la mia carta di credito è legata al mio conto corrente...
Mi hanno fatto tutto loro... io le ho solamente consegnato i miei dati e la carta di credito con relativo conto corrente e hanno fatto il finanziamento...Allora tu hai scelto vendita a rate a questo punto e non il funanziamento Compass, giusto?
Io sul sito leggo che per il finanziamento usano il RID, invece per la vendita a rate la carta di credito, a te l'addebito è con RID e nessun addebito sulla carta di credito, quindi presumo che tu abbia fatto il finanziamento e non la vendita a rate.Mi hanno fatto tutto loro... io le ho solamente consegnato i miei dati e la carta di credito con relativo conto corrente e hanno fatto il finanziamento...
L'addebito mi viene fatto automaticamente ogni giorno 1 del mese sul CC e poi mi arriva il resoconto a casa...Io sul sito leggo che per il finanziamento usano il RID, invece per la vendita a rate la carta di credito, a te l'addebito e con RID e nessun addebito sulla carta di credito, quindi presumo che tu abbia fatto il finanziamento e non la vendita a rate.