• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricaricabile Mediaset Premium per Europa League

ale.apo

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
98
Buongiorno a tutti

spero non sia l'ennesimo post infastidente con questa richiesta:

sono un abbonato sky e tifoso interista

Non voglio disdire sky perché avendo il pacchetto full sono molto contento del servizio, ma chiaramente vorrei vedere le partite in Europa League di quest'anno dell'Inter.

Se io acquistassi una ricaricabile (http://www.mediasetpremium.it/acquista/prepagati a 59,00 € per 40 gg ho la visione dei pacchetti indicati e poi posso acquistare in pay per view le varie partite dell'Inter oppure no?

C'è una ricaricabile più economica?

Probabilmente le partite costeranno 10,00 €/cad. Diventerebbe poco conveniente acquistare i singoli eventi piuttosto che fare un abbonamento per il solo calcio?

Ho già un decoder HUMAX che mi permette di usare le tessere Mediaset Premium


grazie per le risposte
 
Aggiungo una domanda.
Sulla Ricaricabile c'è scritto che al termine del periodo gratuito di visione, per acquistare eventi in pay per view è necessario aver attivo Gallery. E' vero?
 
Nelle schede di qualche anno fa, quando ancora esisteva gallery. Adesso l'acquisto è libero da vincoli

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Grazie dell'info. Sul sito di mediaworld riporta ancora quella vecchia dicitura..
 
E per la visione dell'Europa league (solo partite dell'Inter) quali ricaricabili consigli?

Nelle schede di qualche anno fa, quando ancora esisteva gallery. Adesso l'acquisto è libero da vincoli

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Una tessera ricaricabile da 29 euro con 15 giorni di visione o se ancora si trovano quelle di 1 mese a 39 euro. Dopo la scadenza del diritto di visione ricarichi la tessera e puoi acquistare le singole partite

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
tieni conto pero' che fino all'anno scorso le partite acquistate in PPV erano solo con risoluzione SD e non si hanno notizie che da quest'anno diano l'accesso alla visione anche in HD
 
sei nella mia stessa situazione , per evitare costi di recesso anticipato sky + attivazione per nuovo abbonamento mediaset premium ci sarebbero 2 soluzioni
tessera mediaset premium da 29 euro con 15 giorni di visione full , in questo modo si coprono 2 turni di europa league ovvero il 18 settembre e il 2 ottobre
oppure
trovare qualcuno a cui non interessa usufruire di mediaset che venda la card ad un prezzo simbolico o un conoscente che la presti
 
Quelle da 29,00 € sono più che sufficienti... poi basta acquistare una ricarica e acquistare i singoli eventi ppv in caso non trasmettessero in chiaro le partite.
Dovrei trovarne di queste tessere da Mediaworld in teoria...

sei nella mia stessa situazione , per evitare costi di recesso anticipato sky + attivazione per nuovo abbonamento mediaset premium ci sarebbero 2 soluzioni
tessera mediaset premium da 29 euro con 15 giorni di visione full , in questo modo si coprono 2 turni di europa league ovvero il 18 settembre e il 2 ottobre
oppure
trovare qualcuno a cui non interessa usufruire di mediaset che venda la card ad un prezzo simbolico o un conoscente che la presti
 
Indietro
Alto Basso