Ricaricare i Setting aggiornati

crowingc

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,

ho un dbox 7020, Nabilo come immagine principale

Ho caricato i setting vhannibal... circa 6 mesi fa.... ;)

Adesso vorrei aggiornarli con il mio dreamboxedit.... li scarico da internet, li carico sul software e poi li trasferisco sul dream...

riavvio il dream, ma lui se ne infischia bellamente dei cambiamenti e mi lascia i setting vecchi.... dove sbaglio??? Ci sto uscendo pazzo!!! :eusa_wall:

Help me!! :crybaby2:

Hai premuto reload settings on dreambox dopo averli inviati?

si...ma niente da fare.. li ricarico.... ..niente....

provo a riavviare... sempre niente...

Ti suggerisco di fare una nuova acquisizione dei canali e poi caricare i nuovi setting.

ciao

Non c'è bisogno di riavviare, basta fare quello che ti ho suggerito. Domanda, quando li invii vedi scorrere i file nella finestra del menù?

Ieri sera anzichè usare dreamboxedit ho usato dreamset...e finalmente ci sono riuscito!!! :D

Cmq con dbedit vedevo scorrere i file che caricava sul dream, facevo in seguito reload setting, ma non succedeva niente...

Adesso invece con dreamset a primo colpo è andato tutto a buon fine...e finalmente anche io ho la mia lista canali aggiornata!!!!

Grazie comunque a tutti!!! :D

allora; tutto è bene cio che finisce bene ,misteri del DREAM!!!ciao

crowingc ha scritto:
Ieri sera anzichè usare dreamboxedit ho usato dreamset...e finalmente ci sono riuscito!!! :D

Cmq con dbedit vedevo scorrere i file che caricava sul dream, facevo in seguito reload setting, ma non succedeva niente...

Adesso invece con dreamset a primo colpo è andato tutto a buon fine...e finalmente anche io ho la mia lista canali aggiornata!!!!

Grazie comunque a tutti!!! :D

alla prossima prova flashwizard, non sbaglia un colpo

ciao

Indietro
Alto Basso