Ricaricare tessera entro 30 giorni

Ivan81

Digital-Forum Senior Master
Tessere con scadenza il 30 giugno 2010:

Al momento dell'attivazione, la tua nuova tessera verrà automaticamente abilitata alla visione di Premium Gallery per 3 mesi.

Se abiliti un'Offerta prepagata che includa la visione di Premium Gallery entro 30 giorni dall'attivazione della tua tessera, l'intero valore della tessera sarà scontato dal prezzo dell'offerta.

...
Situazione mia attuale:
Tessera attivata l' 11 gennaio. Vedo gratuitamente e credito attuale 0.
Per poter finire di vedere il gf fino al 20 aprile devo attivare una promozione.. e i miei 2 quesiti sono:

- Sono previste nuovi ribassamenti di prezzi o altre promozioni migliori entro i primi di febbraio inferiori agli attuali 59 euro (gallery fino al 30/06) ?

- Se volessi attivare la promozione , visto che mi spetta lo sconto, devo fare solo una ricarica da 20 euro???

Pacchetto Gallery

Non far passare il primo mese, perchè anche se si abassa il costo del pacchetto, il ribasso è sempre di 10 €.

infatti non voglio far passare il primo mese.. ho chiesto se si riabbassa entro il primo mese..

e sopratutto vorrei sapere se devo ricaricare soltanto di 20 euro..

qualcuno è così gentile da rispondermi?

Se la tessera è easy pay dall'offerta speciale detrai il credito della tessera se acquisti un offerta entro 30 giorni dall'attivazione, come scritto anche sul sito mp.

Cosa c'entra l'easy pay se stiamo parlando di ricaricabile? :|

Si, ti basta una ricarica da 20 euro. Stai attento però a non far passare i 30 giorni!

=Matteo82= ha scritto:
Si, ti basta una ricarica da 20 euro. Stai attento però a non far passare i 30 giorni!

ok.. grazie mille.

effettivamente spererei in un ribasso di prezzi.. però i prossimi giorni sicuramente mi darò da fare x attivare l'offerta..

la si attiva telefonicamente, vero?

Sì! sennò vai sul sito di premium, però devi registrarti...

Per attivare un Pass Gallery è necessario ricevere Premium Gallery ?

Avrei una domanda da porre alla vostra attenzione, la scheda ricaricabile con scadenza 30 giugno 2010 dà diritto di acquistare singoli eventi in pay-per-wiew solo se si ha un Pass Gallery 3 o 6 mesi giusto ?

Ora il punto è questo, se non ricevo i canali Premium Gallery e ricevo solo i canali Premium Calcio, per attivare il Pass Gallery, ed avere quindi il diritto di acquistare in pay-per-wiew, devo per forza di cose ricevere i canali Gallery oppure il Pass si può attivare anche senza ricevere i canali Gallery ?

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

max1584 ha scritto:
Avrei una domanda da porre alla vostra attenzione, la scheda ricaricabile con scadenza 30 giugno 2010 dà diritto di acquistare singoli eventi in pay-per-wiew solo se si ha un Pass Gallery 3 o 6 mesi giusto ?

Ora il punto è questo, se non ricevo i canali Premium Gallery e ricevo solo i canali Premium Calcio, per attivare il Pass Gallery, ed avere quindi il diritto di acquistare in pay-per-wiew, devo per forza di cose ricevere i canali Gallery oppure il Pass si può attivare anche senza ricevere i canali Gallery ?

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
Che io sappia,
la ricezione non è un requisito necessario, basta il canale d'attivazione. Certo che spendere soldi per il pass gallery che utilizzerai solo per la pay per view, sono soldi buttati.
Se vuoi, ti vendo una scheda 2009 senza credito che ti ricarichi e ti compri davvero solo quello che vedi.

Violator ha scritto:
Che io sappia,
la ricezione non è un requisito necessario, basta il canale d'attivazione. Certo che spendere soldi per il pass gallery che utilizzerai solo per la pay per view, sono soldi buttati.
Se vuoi, ti vendo una scheda 2009 senza credito che ti ricarichi e ti compri davvero solo quello che vedi.

Ciao, ti ringrazio per avermi risposto, comunque al momento non ricevo nè i canali Gallery, nè quelli del calcio, e siccome ho sentito dire che a breve arriverà la copertura dei canali calcio anche qui nella mia zona, ed ho problemi con la ricezione dei canali Gallery, causa copertura parziale, considerando che il campionato è ormai quasi prossimo alla fine, potrei comunque comprare un pass per la visione di 3 mesi, ma al momento dato che non ricevo nulla, non ho intenzione di comprare alcunchè, pensa che non ho neanche la tessera ricaricabile.

Inoltre può sempre darsi che la copertura dei canali Gallery migliori, anche se a dire il vero questi canali non mi interessano, per cui per me è indifferente il se c'è o meno la copertura di questo segnale, a me interessava solo capire se con il canale Premium attivazione era possibile attivare il pass Gallery, sarei disposto anche a pagare per qualcosa che non vedo pur di poter vedere i canali calcio, poi magari a settembre potrei anche attivare il pass Gallery da 6 mesi, in modo da fare l'abbonamento completo per il calcio.

max1584 ha scritto:
a settembre potrei anche attivare il pass Gallery da 6 mesi, in modo da fare l'abbonamento completo per il calcio.
Se fai l'abbonamento tramite easypay,
il pass non serve. Se invece compri il pacchetto calcio di tutto il campionato, gallery potrebbe essere inclusa nel prezzo se le cose non dovessero cambiare.

Questo se parli di abbonamento al calcio. Se poi miri alla ppv, chiaramente il discorso cambia ;)

Violator ha scritto:
Se fai l'abbonamento tramite easypay,
il pass non serve. Se invece compri il pacchetto calcio di tutto il campionato, gallery potrebbe essere inclusa nel prezzo se le cose non dovessero cambiare.

Questo se parli di abbonamento al calcio. Se poi miri alla ppv, chiaramente il discorso cambia ;)

Si infatti, me ne sono accorto guardando sul sito di Mediaset Premium, comunque per abbonamento intendo solo su ricaricabile, l'offerata easy pay non m'interessa.

Per quanto riguarda la ricaricabile e la ppv, ho visto che sul sito Mediaset Premium c'è scritto che la tessera con scadenza 30 giugno 2010 già al momento dell'acquisto include la visione per 3 mesi di Premium Gallery, senza dover acquistare alcun pass, mentre per poter comprare singoli eventi in ppv è necessario effettuare una ricarica, in quanto la tessera sempre al momento dell'acquisto non contiene alcun credito.

Quindi semmai tra circa un mese mi dovessi trovare con la copertura dei canali calcio e non quelli gallery, mi sarebbe sufficiente comprare una tessera e poi ricaricarla per acquistare gli eventi che m'interessano di più senza dover comprare alcun pass Gallery. Ad ogni modo ti ringrazio per l'aiuto. ;)

Indietro
Alto Basso