Ricaricare tessera mediaset premium di 210 euro - che tagli???

gooslax

Digital-Forum New User
Ho comprato una tessera mp 20 giorni fa con credito 0 e bonus di 39 euro. Ora vorrei sottoscrivere l'offerta prepagata Gallery + Calcio a 249€. Se ho capito bene dovrei ricaricare di 210 euro. ma se i tagli sono da 20 40 ,60 e 100 la combinazione minima è di 220 euro. Voi come vi siete regolati? :eusa_think:

;)
gooslax ha scritto:
Ho comprato una tessera mp 20 giorni fa con credito 0 e bonus di 39 euro. Ora vorrei sottoscrivere l'offerta prepagata Gallery + Calcio a 249€. Se ho capito bene dovrei ricaricare di 210 euro. ma se i tagli sono da 20 40 ,60 e 100 la combinazione minima è di 220 euro. Voi come vi siete regolati? :eusa_think:

se vai in un punto Sisal (dove si gioca il Superenalotto) hanno il taglio di ricarica preciso da 210 euro (l'ho fatto io)

Esattamente, oltre ai tagli di ricarica normali (20-40-85-100) hanno pure dei tagli di ricarica "precisi" per acquistare le offerte speciali.

gooslax ha scritto:

aspetta ancora qualche giorno, sempre nel limite dei 28/29 giorni dall'attivazione, per sicurezza, che forse potresti risparmiare qualcosa ..................

tra qualche giorno devo attivare l'offerta gallery,attualmente 109 euro.Devo ricaricare 70 visto il bonus dei 39 euro?Mi pare di capire che non vi sono tagli da 70 euro,come posso ovviare?
in gallery e' compresa l'opzione reality?
grazie

Indietro
Alto Basso