Ricariche... come funzionano?

Alberto83

Digital-Forum Senior Master
Mi sta per scadere il mese gratis di Premium incluso nell'acquisto della Cam... volevo sapere come funzionano le ricariche per acquistare un evento ogni tanto in pay per view...

Dove le trovo? Dal tabaccaio? Hanno codice da digitare con una telefonata oppure si attivano in un altro modo? Illuminatemi... ;)

Le trovi nei negozi di eletteonica, tabaccherie con il servizio sisal, supermercati. Gratti il codice di ricarica e chiami il numero verde o invii un sms al numero dedicato. Maggiori dettagli sul sito ufficiale mediasetpremium. Una volta ricaricata la tessera, puoi acquistare eventi pay-per-view o acquistare un pacchetto, tra quelli disponibili.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Si, devi andare in una ricevitoria Sisal e acquistare 2 ricariche da 30 euro. La tessera che hai attivato un mese fa era quella inclusa con la Premium Cam HD?

Sì, tidus_86, proprio quella... Quello che non voglio è pagare un abbonamento mensile con il bollettino che arriva a casa come si fa con Sky... quindi con le ricariche da acquistare "a mano" si può fare tutto, giusto?

Si puoi fare tutto, ma credo che dovrai aspettare un altro mese, perchè se hai attivato la tessera un mese fa hai aderito alla promo della tessera inclusa nella Premium Cam HD, cioè il raddoppio dei diritti di visione. Quindi in totale hai 2 mesi di visione.

No, mi sta scadendo anche il secondo mese, sono agli sgoccioli... Ma una volta che ho preso la ricarica, come gli comunico il numero della mia tessera? Via telefono?

La voce guida ti dirà di digitare il numero "segreto", dopo averti detto il numero della tessera che andrai a ricaricare.

Come una volta per le ricariche del telefonino.

Grazie per le info... Ero abituato a Sky e alle bollette che arrivano a casa... quindi con Premium si può acquistare sia un evento in pay per view sia un vero e proprio abbonamento solo con le ricariche, giusto?

Giusto Alberto83, l' ho fatto anche io con la tessera con la cam e mi trovo benissimo, senza piu bollettini, eventuali disdette da mandare o errori sulle fatture...paghi un pò piu caro dell' abbonamento ma puoi gestirti la scelta dei pacchetti come ti pare....

In realtà, avendo già Sky, a me Premium serve solo per vedere quegli eventi che mi mancano, tipo l'Europa League.

Con le ricariche pensavo di poter acquistare solo una partita alla volta in pay per view: non credevo di poter comprare anche il pass Europa League o pacchetti interi senza essere abbonato "ufficiale" con un contratto...

Considera che ogni partita ti costa 9,99 euro o 14,99 euro, quindi se sei interessato a tutta la coppa, valuta l'eventualità di acquistare un pacchetto.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ma il Pass Europa League lo hanno introdotto adesso o c'era già a settembre?

Indietro
Alto Basso