Ricariche da 10€ impossibili da trovare?

Oltre a 10 e 85 in quale tagio erano presenti le ricariche prima della "rivoluzione?

jolly ha scritto:
Oltre a 10 e 85 in quale tagio erano presenti le ricariche prima della "rivoluzione?

Quelli che ci sono adesso più appunto i 10 e 85. :D

Nel frattempo ne ho trovata una da 85....continuo la ricerca per un'altra uguale. :icon_rolleyes:

qualcuno sa se nella zona di Napoli si trovano le ricariche da 85 euro o da 10 euro?

grazie

Evvai trovata un'altra da 85!!! :icon_bounce:

Ora sono a posto e quando scadrà la tessera l'anno prossimo non lascerò neanche un cent. ;)

pindanna ha scritto:
qualcuno sa se nella zona di Napoli si trovano le ricariche da 85 euro o da 10 euro?

grazie

Io le ho trovate al Mercatone Uno, prova a vedere sul sito se ne hai uno in zona. ;)

Koji ha scritto:
Evvai trovata un'altra da 85!!! :icon_bounce:

Ora sono a posto e quando scadrà la tessera l'anno prossimo non lascerò neanche un cent. ;)

;) ;)

l'anno prossimimo le cose cambiano

da quello che ho scoperto mediaset premium sarà obbligata a snellire la procedura per il rimborsindo del credito residuo senza nessun costo di pratica, quindi se un cliente vorrà passare il suo credito a un altra sheda non pagherà nulla.

kingpino ha scritto:
da quello che ho scoperto mediaset premium sarà obbligata a snellire la procedura per il rimborsindo del credito residuo senza nessun costo di pratica, quindi se un cliente vorrà passare il suo credito a un altra sheda non pagherà nulla.

E dove l'hai letto???

A chi interessa su ebay ci sono in vendita ricariche per mediaset premium da 85 euro, ed in più vengono vendute a 80 euro, anche lo sconto di 5 euro! Ne ha vendute una marea e i feedback sono positivi, basta fare una ricerca e le trovate anche voi!

Tottigold10 ha scritto:
A chi interessa su ebay ci sono in vendita ricariche per mediaset premium da 85 euro, ed in più vengono vendute a 80 euro, anche lo sconto di 5 euro! Ne ha vendute una marea e i feedback sono positivi, basta fare una ricerca e le trovate anche voi!

Bisogna stare attenti alle ricariche vendute su ebay, è pieno di segnalazioni di truffe.

Non che prendendole nei canali ufficiali si stia più sicuri. Una delle due ricariche che ho comprato risulta "INESISTENTE" e sto aspettando che mi richiamino per risolvere. Ma se non vedo niente non spendo altri soldi per ricontattarli ancora, vado direttamente dai carabinieri e faccio una denuncia per truffa!!!! :mad:

Indietro
Alto Basso