ricariche premium

supermarioxx

Digital-Forum Master
scusate ragazzi ma ci sono ankora le rikariche da 20 euro oppure hanno tolto pure quelle? devo x forza acqustare le nuone ricarike da 100 e passa euro ?:icon_rolleyes:

Ragazzi siete sicuri di questi nuovi tagli?Perché il sito di MP,non ne parla

comunque ti confermo che i nuovi tagli di ricarica si iniziano a trovare, sono già disponibili ;)

Supernino ha scritto:
comunque ti confermo che i nuovi tagli di ricarica si iniziano a trovare, sono già disponibili ;)

D'accordo ma nella mia zona posso trovarli?Sono della provincia di Napoli,precisamente abito a Sant'Anastasia

Tv:My Passion ha scritto:
D'accordo ma nella mia zona posso trovarli?Sono della provincia di Napoli,precisamente abito a Sant'Anastasia

ciao io sono della provincia di salerno..le nuove ricariche ci sono.......per essere sicuro vai sul sito della SISAL E' STATO AGGIORNATO CN I NUOVI TAGLI...........TRANQUILLO.........QUINDI LI TROVI IN TUTTI I PUNTI SISAL..........praticamente dove si gioca al superenalotto,,,,,,,,,,:D

principebianco ha scritto:
ciao io sono della provincia di salerno..le nuove ricariche ci sono.......per essere sicuro vai sul sito della SISAL E' STATO AGGIORNATO CN I NUOVI TAGLI...........TRANQUILLO.........QUINDI LI TROVI IN TUTTI I PUNTI SISAL..........praticamente dove si gioca al superenalotto,,,,,,,,,,:D
Si, hanno aggiornato anche il sito SISAL :)
Tagli di ricarica

• [*]20 euro
    [*]40 euro
    [*]60 euro
    [*]100 euro
    [*]191 euro
    [*]221 euro
    [*]230 euro
    [*]260 euro
    [*]269 euro
    [*]299 euro

Indietro