supermarioxx
Digital-Forum Master
scusate ragazzi ma ci sono ankora le rikariche da 20 euro oppure hanno tolto pure quelle? devo x forza acqustare le nuone ricarike da 100 e passa euro ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supermarioxx ha scritto:scusate ragazzi ma ci sono ankora le rikariche da 20 euro oppure hanno tolto pure quelle? devo x forza acqustare le nuone ricarike da 100 e passa euro ?![]()
SiTv:My Passion ha scritto:Ragazzi siete sicuri di questi nuovi tagli?Perché il sito di MP,non ne parla
Supernino ha scritto:Si
Già si incominciano a trovare![]()
Tv:My Passion ha scritto:Ok ma perché il sito ufficiale di MP,non ne parla?![]()
Perciò,ma non è che non ti creda,anzi...Supernino ha scritto:
Supernino ha scritto:comunque ti confermo che i nuovi tagli di ricarica si iniziano a trovare, sono già disponibili![]()
Tv:My Passion ha scritto:D'accordo ma nella mia zona posso trovarli?Sono della provincia di Napoli,precisamente abito a Sant'Anastasia
Si, hanno aggiornato anche il sito SISALprincipebianco ha scritto:ciao io sono della provincia di salerno..le nuove ricariche ci sono.......per essere sicuro vai sul sito della SISAL E' STATO AGGIORNATO CN I NUOVI TAGLI...........TRANQUILLO.........QUINDI LI TROVI IN TUTTI I PUNTI SISAL..........praticamente dove si gioca al superenalotto,,,,,,,,,,![]()
Tagli di ricarica
[*]20 euro
[*]40 euro
[*]60 euro
[*]100 euro
[*]191 euro
[*]221 euro
[*]230 euro
[*]260 euro
[*]269 euro
[*]299 euro