Ricariche!

onizuka25

Digital-Forum Junior
Scusate la domanda un pochino stupida!
Io dovevo acquistare il pacchetto gallery+squadra del cuore! sapendo che scadeva il 16agosto, ho rinviato a dopo le vacanze l'attivazione. Tornato a casa ho comprato le ricariche 160euro, accendo laTV e trovo che l'offerta è stata eliminata prima del 16. Quindi ora mi tocca acquistare il pacchetto a 249 altrimenti che menefaccio di 160+39(tessera)??? Quindi devo acquistare altri 50euro di ricarica!
Domanda!
Ho visto che ricariche da 10eruo non esistono, possibile mai??? e se si, come fa mediaset a mettere una offerta ad un prezzo che ti obbliga a pagare 10euro in più dell'offerta!??? perchè se è vero devo comprare 60euro di ricarica!di cui 10restano sulla tessera.Se mai vorrò fare la disdetta a fine anno e conseguente rimborso i 10euro neanche rientrano tra raccomandata e spese varie!Quindi una vera e propria truffa di mediaset!

Dunque, premesso che la cosa migliore è sempre informarsi poco prima dell'acquisto delle ricariche... c'è poco da fare...

I tagli attuali sono tutti multipli di venti euro, quindi o ricarichi di ulteriori 60 euro o altrimenti non hai i soldi sufficienti per acquistare calcio+gallery...

L'unico consiglio che ho da darti è che se la tua carta ricaricabile è una nuova carta a scadenza giugno 2011... e se non l'hai ancora attivata... ricordati che solo ed esclusivamente questa nuova carta offre un mese di visioen di tutto premium compredente anche il calcio.

Pertanto puoi attivarla oggi e guardarti 30 giorni di partite e ricaricare in Settembre... magari aspettando un eventuale nuovo ribasso dell'offerta....

gage ha scritto:
Dunque, premesso che la cosa migliore è sempre informarsi poco prima dell'acquisto delle ricariche... c'è poco da fare...

I tagli attuali sono tutti multipli di venti euro, quindi o ricarichi di ulteriori 60 euro o altrimenti non hai i soldi sufficienti per acquistare calcio+gallery...

L'unico consiglio che ho da darti è che se la tua carta ricaricabile è una nuova carta a scadenza giugno 2011... e se non l'hai ancora attivata... ricordati che solo ed esclusivamente questa nuova carta offre un mese di visioen di tutto premium compredente anche il calcio.

Pertanto puoi attivarla oggi e guardarti 30 giorni di partite e ricaricare in Settembre... magari aspettando un eventuale nuovo ribasso dell'offerta....

Hai tutte le ragioni di questo mondo! ma sai se parti che a video hai un messaggio che esplica:" attivvabile fino al 16Agosto" e fai laricarica prima del 16, non ti passa per la testa di controllare una cosa chegià haicontrollato,purtroppo! :doubt: :doubt: :doubt:
Comunque e che devo fa, regaliamo altri 50+10euro a questa mega azienda di truffe legalizzate!
Grazie della risposta!

Che tipo di smart card hai?
Quando scade?
L'hai attivata e quando?

Indietro
Alto Basso