Ricatto D'amore

fabcat

Bannato
BANNATO
appena inserito su sky selection,si vede benissimo_Ora vediamo su sky cinema 1.Da vedere è un bellissimo film.

Sceneggiatura non proprio originale, però in compenso, senza brillare più di tanto di luce propria, risulta un film godibile e divertente.;)
Qualità HD su cinema+1 niente di eccelso, solita stentata sufficienza.

su cinema uno qualità ai limiti...alla fine ho guardato su +1 ed era decisamente meglio quasi ottimale(per sky:D )la cosa che mi ha stupito è che pensavo con lo spegnimento dei canali mondiali qualcosa si vedesse come miglioramento....boh.sulla qualità artistica direi divertente.classica commedia piacevole per passare una serata in relax

Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:
la cosa che mi ha stupito è che pensavo con lo spegnimento dei canali mondiali qualcosa si vedesse come miglioramento....
E' per quale motivo, essendo che quei canali sono sempre stati disponibili, solo che prima si chiamavano Calcio :D

dado88 ha scritto:
...quei canali sono sempre stati disponibili, solo che prima si chiamavano Calcio :D
sì ma spesso avevano un cartello....e comunque quando trasmettevano avevano un bitrate + basso rispetto alle partite mondiali

dovrò vederlo visto che è su Selection on Demand... però ho già delle registrazioni arretrate...

Il film in questione me lo pappo stasera su +24 HD...:eusa_shifty:
Ieri sera ho visto Italians, sempre su +24, ed ho trovato
un HD di livello superiore al normale...:5eek:
è una mia fisima, oppure il canale +24 si vede meglio..!!! :eusa_think:

visto ieri sera sul +24hd, classica commedia americana con pochi spunti davvero divertenti, voto 6, hd sufficiente:icon_cool:

visto ieri sera ssod qualità artista abbastanza buona, la bullock mi piace come attrice, commediola per passare il tempo in relax. Qualità tecnica buona ma ho visto di meglio :D

Visto anch'io ieri sera su sky selection e confrontando a fine film sul +24 mi è parso lievemente inferiore come qualità hd. Ma dato che non c'è quell'orribile logo in alto a destra me lo sono gustato meglio :D
(So che a voi il nuovo logo vi piace ma io proprio non lo digerisco sui canali cinema, è un pugno all'occhio :crybaby2: )

piace nel senso che è decisamente meglio rispetto ai vecchi loghi...ora perlomeno sono trasparenti,e seppur piu grossi si sposano meglio con i film ;)

Perchè in uk sui canali sky cinema non sono presenti? non riesco a capire questa disparità, é un problema di pirateria o l'italiano vuole leggere il nome del canale? Non capisco

probabilmente la seconda che hai detto... la pirateria si fa anche con i loghi... fatti un giro su Emule o su Mirc... appena finisce un film o una serie tv su Sky un'ora dopo è già rippato e disponibile su p2p...

Indietro
Alto Basso