Ricerca automatica più canali regno unito che italia?

wind001

Digital-Forum Senior
Perchè se imposto nella ricerca automatica dei canli digtali terrestri del mio tv lcd samsung vengono trovati più canali se nelle impostazione della ricerca inserisco come paese Regno Unito piuttosto che Italia?

wind001 ha scritto:
Perchè se imposto nella ricerca automatica dei canli digtali terrestri del mio tv lcd samsung vengono trovati più canali se nelle impostazione della ricerca inserisco come paese Regno Unito piuttosto che Italia?
perchè evidentemente ricevi dei canali sulla terza banda che con la vecchia canalizzazione italiana non si riescono ad agganciare correttamente,e quindi devi cambiare paese;)

wind001 ha scritto:

Perchè ti memorizza pure i canali DVB-H :lol:

agostino31 ha scritto:
perchè evidentemente ricevi dei canali sulla terza banda che con la vecchia canalizzazione italiana non si riescono ad agganciare correttamente,e quindi devi cambiare paese;)

Ma la terza banda (VHF) nel Regno Unito non è in disuso e il dtt utilizza solo UHF?

Infatti, se metti Regno Unito non ti sintonizza i canali trasmessi in VHF, mentre ti memorizza quelli Dvb-H, che poi in realtà non sono visibili.

Indietro
Alto Basso