Ricerca bravo antennista

GNUSMAS481

Digital-Forum New User
Salve a tutti,sono nuovo del forum e su cosiglio di un amico frequentatore del forum ho deciso di iscrivermi e porvi una domanda ho bisogno di un bravo antennista in provincia di Napoli , Volevo delle informazioni su come cercare un bravo antennista ,se ricerco in google maggior parte di loro si occupa anche di impianti elettrici, io invece cerco un vero antennista professionale che si occupa solo di impianti tv, aspetto suggerimenti o proposte se c'e' qualkuno di voi della zona, mi occorre la massima professionalita' e competenza nel campo del digitale terreste.
Attendo suggerimenti

GNUSMAS481 ha scritto:
Salve a tutti,sono nuovo del forum e su cosiglio di un amico frequentatore del forum ho deciso di iscrivermi e porvi una domanda ho bisogno di un bravo antennista in provincia di Napoli , Volevo delle informazioni su come cercare un bravo antennista ,se ricerco in google maggior parte di loro si occupa anche di impianti elettrici, io invece cerco un vero antennista professionale che si occupa solo di impianti tv, aspetto suggerimenti o proposte se c'e' qualkuno di voi della zona, mi occorre la massima professionalita' e competenza nel campo del digitale terreste.
Attendo suggerimenti

Ciao e benvenuto.
Qui sul forum si trattano argomenti tecnici e non sono ammesse pubblicità ad aziende che non siano sponsor, quindi non so se sia una buona idea quella che ha avuto il tuo amico.
Spera che qualcuno ti mandi un messaggio privato perchè sarebbe, per me, la prima volta che vedo segnalazioni commerciali pubblicate sul forum.

Qui trovi il regolamento del forum:

http://www.digital-forum.it/announcement.php?f=34&a=2

flash54 ha scritto:
Ciao e benvenuto.
Qui sul forum si trattano argomenti tecnici e non sono ammesse pubblicità ad aziende che non siano sponsor, quindi non so se sia una buona idea quella che ha avuto il tuo amico.
Spera che qualcuno ti mandi un messaggio privato perchè sarebbe, per me, la prima volta che vedo segnalazioni commerciali pubblicate sul forum.

Qui trovi il regolamento del forum:

http://www.digital-forum.it/announcement.php?f=34&a=2

Ciao Flash,
chiedo scusa se con la mia domanda ho violato le regole del forum , non era mia intenzione farlo , premetto che parlando con questo mio amico e' venuto fuori il discorso sul digitale terreste a quel punto ho chiesto se era a conoscenza di un buon antennista , non i soliti mangiasoldi che girano dalle nostre parti e lui mi ha detto del forum dove ci sono dei bravi tecnici, allora io ho pensato se potevate aiutarmi nella ricerca, non era mia intenzione violare nessuna regola, il mio unico problema e' quello di rivolgermi ad un vero professionista del settore e non so proprio dove cercarlo,considerato che non ne conosco e considerato il fatto che in una situazione semplice tutti sono bravi in quella piu complicata solo i professionisti la risolvono e quelli finora conosciuti non rientrano tra i professionisti.
Dimenticavo non esiste un criterio di ricerca per gli utenti di questo forum in base al luogo di residenza, cosi sarebbe molto piu semplice per me cercare le discussioni e le risposte degli utenti del mio circondario ,cosi da avere le idde abbastanza chiare su chi contattare .......logicamente in privato
Grazie per l' ospitalita' e scusate

GNUSMAS481 ha scritto:
Ciao Flash,
chiedo scusa se con la mia domanda ho violato le regole del forum ...

No, non sei tu a violarle ma lo farebbe chi ti segnala pubblicamente un azienda o un installatore.
Come ho già detto se c'è qualcuno che ti manda un messaggio in privato non succede nulla.

GNUSMAS481 ha scritto:
Dimenticavo non esiste un criterio di ricerca per gli utenti di questo forum in base al luogo di residenza, cosi sarebbe molto piu semplice per me cercare le discussioni e le risposte degli utenti del mio circondario ,cosi da avere le idde abbastanza chiare su chi contattare .......logicamente in privato
Grazie per l' ospitalita' e scusate

La verità è che non c'è nessun obbligo nel pubblicare il proprio luogo di residenza.
Hai ragione, sarebbe tutto più facile ma c'è sempre una possibilità, postare nella sezione copertura al thread specifico della Campania:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=72187

flash54 ha scritto:
Ti ho inviato un messaggio privato,

Ciao
Grazie ti ho risposto.
Comme posso spostarela discussione nella sezione copertura al thread specifico della Campania..nella speranza che qualcuno possa essermi d'aiuto .

GNUSMAS481 ha scritto:
Grazie ti ho risposto.
Comme posso spostarela discussione nella sezione copertura al thread specifico della Campania..nella speranza che qualcuno possa essermi d'aiuto .

La discussione può essere spostata soltanto da un moderatore e devi aspettare che qualcuno di loro lo faccia.

Un altra strada potrebbe essere:
posti la domanda nell'altra sezione e chiedi specificatamente informazioni in forma privata.

Al limite questa discussione verrà chiusa da un moderatore.

Indietro
Alto Basso