Ricerca canali con SR bassi con il Topfield SBP-2000

giovanniantonio

Digital-Forum New User
Salve a tutti, ho riscontrato un'anomalia del ricevitore Topfield SBP-2000 quando ricerco i canali con Symbol Rate inferiore a 3000 in quanto il ricevitore non li aggancia proprio infatti mi dà segnale pari allo 0% e il livello della qualità tende allo 0% quanto più il Symbol Rate è basso.. in questi giorni ho aggiornato il ricevitore con il nuovo firmware scaricato dal sito della Topfield ma non ha risolto il problema... chiedo a uno di voi come posso risolvere?.
Vi ringrazio.
Cordiali Saluti.

Ciao, è l'unico problema di sintonizzazione che ti da?
Ho provato a cercare anche sul forum europeo, ma non ho trovato segnalazioni di questo tipo di problema, anche se il tedesco non è il massimo della vita da capire... :D
Potrebbe essere magari un problema del tuo decoder.

Ciao, si è l'unico problema riscontrato durante la sintonizzazione dei canali...pensa che se inserisco una frequenza con un SR inferiore a 2000 sia la barra della qualità che quella del segnale non si muove dallo 0%, anch'io ho controllato altri forum ma siccome non sono in lingua italiana non so se qualcun altro ha avuto lo stesso problema mio... anche se in realtà c'è un ulteriore anomalia del ricevitore e cioè ho notato che non riesco a cancellare i tp inseriti, posso solo aggiungerli.

Indietro
Alto Basso