ricerca canali DVB-T

xronnyx

Digital-Forum New User
salve, premetto che sull'argomento non sono ferrato al 100%
ho acquistato da ebay questo decoder usb HDTV USB DVB-T. Dopo aver installato i driver presenti nel cd e dopo aver installato anche il programma multimediale BlazeDTV ho fatto la ricerca dei canali....risultato: nessun segnale.
cosa devo fare? ho letto qualche post precedente, ma non ho capito niente anche perchè erano casi un pò differenti...aiutatemi!

xronnyx ha scritto:
salve, premetto che sull'argomento non sono ferrato al 100%
ho acquistato da ebay questo decoder usb HDTV USB DVB-T. Dopo aver installato i driver presenti nel cd e dopo aver installato anche il programma multimediale BlazeDTV ho fatto la ricerca dei canali....risultato: nessun segnale.
cosa devo fare? ho letto qualche post precedente, ma non ho capito niente anche perchè erano casi un pò differenti...aiutatemi!

che tipo di antenna hai collegato?
molte volte con l'antenna in dotazione non si riesce a ricevere bene il segnale,è capitato anche a me mentre facevo delle prove con la avermedia di non ricevere nessun segnale!!

nel pacchetto c'era incluso l'adattatore per l'antenna di casa, quindi l'ho collegato con quella.

xronnyx ha scritto:
io ti consiglio di cambiare software e usare quello che ho in firma;)

agostino31 ha scritto:
io ti consiglio di cambiare software e usare quello che ho in firma;)
E' ottimo anche il dvbdream; la versione 1.4, che ancora si trova, è anche gratuita.

Indietro
Alto Basso