ricerca canali simba 202

1tropico1

Digital-Forum Senior Plus
non sono riuscito a trovare post in merito....
...ho una configurazione monoblocco dual feed HB-AStra 19,2 e vi chiedo come sia possibile in fase di ricerca automatica dei canali impostare il decoder in modo che faccia la scansione solo su uno dei 2 satelliti e non necessariamente su entrambi.Nel mio caso parte sempre da hb e avendo problemi col numero di canali massimi memorizzabili finisco sempre col non riuscire a terminare la scansione su Astra. ho provato in tutti i modi, ma avendo il dual con HB principale non c'e' modo (per me) di riuscirci. se imposto i parametri come se avessi un solo lnb (fingendo che sia astra ) non ci riesco perche' mi legge solo le frequenze di hb...HO PRovato a impostare l'lnb principale simulando un satellite a caso anziche hb, ma mi carica sempre i canali hb...spero di essermi fatto capire..grazie mille

Ultima modifica:
Metti l'ultimo FW che guadagna 600 canali circa, hanno eliminato molti canali dati che non servono a vantaggio di quelli tv.
Inoltre ti consiglio prima di fare l'acquisizione di eseguire un reset dei canali(6787) così da liberare totalmente la memoria

Per il resto non c'è possibilità di fare una ricerca separata.

ciao

LABRADOR ha scritto:
Metti l'ultimo FW che guadagna 600 canali circa, hanno eliminato molti canali dati che non servono a vantaggio di quelli tv.
Inoltre ti consiglio prima di fare l'acquisizione di eseguire un reset dei canali(6787) così da liberare totalmente la memoria

Per il resto non c'è possibilità di fare una ricerca separata.

ciao

grazie Labrador!

Indietro
Alto Basso