Il nostro Samsung 9500 VIA CI durante la ricerca automatica dei canali non si comporta troppo bene. Mi pare che non effettui una ricerca completa di tutto quanto trasmesso dal satellite, ma solo dei transponder i cui dati sono memorizzati su di esso. Ciò comporta una continua verifica da parte nostra di eventuali nuovi transponder che dovremo memorizzare nel ricevitore dopo averne letto le caratteristiche su qualche rivista del settore. Inoltre non cancella i canali memorizzati di transponder che hanno cessato la loro attività. Possiedo anche un Gold Box Pioneer 1420 con software alternativo, e in questo ricevitore l' aggiornamento canali è completo, con acquisizione dei nuovi e la cancellazione di quelli cessati. Spero che in un prossimo firmware questa caratteristica non proprio cristallina possa essere modificata.
Se qualcuno riscontra qualche inesattezza su quanto ho scritto o ha ulteriori informazioni è pregato di dire la sua. Grazie!
Se qualcuno riscontra qualche inesattezza su quanto ho scritto o ha ulteriori informazioni è pregato di dire la sua. Grazie!