feder94
Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti, forse ho sbagliato sezione, ma nella parte relativa ai decoder c'è una sottosezione relativa ad ogni marca, mentre io volevo qualche consiglio più generale... Quindi, se è sbagliato chiedo a chi può farlo di spostare il 3d...
Attualmente ho un decoder Strong HD pvr per il digitale terrestre. Poiché sto valutando un'installazione di un impianto satellitare, volevo qualche consiglio per un prodotto simile, ma rivolto al sat. Essenzialmente cerco un decoder con le seguenti caratteristiche:
Ringrazio tutti quelli che vorranno darmi una mano ed in particolare l'utente mauruczko per le risposte precise e tempestive datemi!
- Possibilità di registrare in HD anche i programmi DVB-S2.
- Possibilità di editare le registrazioni con i programmi più diffusi per pc
- Mi è indifferente la possibilità di avere un sintonizzatore anche per il terrestre.. Vi chiedo se ne vale la pena e soprattutto se vale la pena avere un T2...
- Cerco un modello solido (ma credo che questo sia ovvio..)
- Non ho intenzione, almeno adesso di inserirmi in tivùsat.. Ma è necessario prendere un loro decoder, se un giorno decidessi di farlo o basta una cam? (Mi pare che RAI1HD, RAI2HD e RAI3HD siano criptati 24/24, vero?)
Ringrazio tutti quelli che vorranno darmi una mano ed in particolare l'utente mauruczko per le risposte precise e tempestive datemi!