Ricerca if-if

unbaronetto

Digital-Forum New User
Scusate la mia domanda che forse è già stata posta: ho un decoder HD mod. Pace con parabola condominiale. Volevo sapere se è normale che se stacco la spina di alimentazione del decoder e poi lo ricollego devo ogni volta ripetere la ricerca if-if ? Grazie

unbaronetto ha scritto:
Scusate la mia domanda che forse è già stata posta: ho un decoder HD mod. Pace con parabola condominiale. Volevo sapere se è normale che se stacco la spina di alimentazione del decoder e poi lo ricollego devo ogni volta ripetere la ricerca if-if ? Grazie

Io sono molto interessato al tuo caso perchè ho provato due decoder pace hd con ricerca smatv if-if ed entrambi si impallano , cioè non trovano i canali (mentre la ricerca if if sulla mia parabola condominiale con decoder non hd funziona benissimo). Ho aperto circa un mese fa una discussione
(14.11.2008).

Ma allora il tutto (IL MIO E IL TUO CASO) si razionalizza col fatto che il decoder hd fa ricerca su smatv if if (tu ne sei la prova), mentre nel mio impianto il segnale è sufficiente per la ricerca if if su decoder non hd ma non è sufficiente su decoder hd.
Cosa ne pensate?

Indietro
Alto Basso