Ricerca manuale dei canali

Tvsatellite

Digital-Forum Silver Master
Ho bisogno di alcune info sulla ricerca manuale dei canali.
1. Esempio: Ho in memoria dieci canali di un transponder. Su detto transponder ne viene aggiunto un altro. Faccio la ricerca manuale (editare) e si aggiungono alla fine della lista dei canali (tutto satellite) tutti i canali del transponder sia quello nuovo che gli altri dieci già in memoria.Se cancello quelli che si sono aggiunti alla fine dell’elenco dei canali si cancellano anche quelli che avevo in precedenza in memoria. Dove sbaglio???
2. Quando vado in ricerca manuale mi esce editare ed aggiungere. Mi spiegate quali sono le differenze.
3. Inoltre è possibile vedere soltanto il contenuto di un transponder e decidere di memorizzare soltanto alcuni canali (esempio procedura del Nokia 9500)???
4. Perché in ricerca manuale si aggiungono anche i canali già in memoria??

Grazie

Se devi aggiungere un canale ad un transponder, non devi ne editare, ne aggiungere, quando sei in ricerca manuale, schiacci il tasto rosso, poi scegli il tranponder del caso, e premi "OK", per lo scan.

I nuovi canali, li trovi anche nella pagina del satellite in oggetto premendo "GROUP", non solo in "Tutti i satelliti".

2) Editare, significa modificare i dati del transponder, SR o frequenza, mentre aggiungere, significa aggiungere un transponder non presente nella lista.

3)No, quella funzione nn c'è, al limite inserendo i PID audio e video, puoi ricercare il singolo canale.

4)non lo so, e non capita sempre.

Indietro
Alto Basso