AleCune93
Digital-Forum Senior
Ciao a tutti! Ho una tv samsung modello HU8500 su cui ho da poco installato una cam tivusat. Inizialmente volevo fare una ricerca manuale dei transponder cosi da inserire solo i canali che mi interessavano, però se è in modalità "Tivù" mi blocca la ricerca manuale e la selezione del satellite e mi permette solo di fare la ricerca automatica (cosi perdo 10 minuti ogni volta e si tira dentro tutti i canali inutili), mentre se è in modalità "Satellite" mi da la possibilità di inserire manualmente le frequenze e posso memorizzare solo quelle che voglio.
In internet non ho trovato nulla che mi possa aiutare, e il manuale non contempla la modalità di tivusat, quindi non saprei cosa si può fare per sbloccare la ricerca manuale, e se effettivamente è possibile.. Non posso tenere la tv in modalità "Satellite" perchè oltre a perdere la lcn (poco male) non mi funziona il canale tivulink, non so poi se ci sono altri problemi non ho avuto modo di verificare..
Sapete se c'è un modo per fare la ricerca manuale con tivusat su questa tv, o mi devo accontentare della modalità "Satellite" perdendo tivulink?
In internet non ho trovato nulla che mi possa aiutare, e il manuale non contempla la modalità di tivusat, quindi non saprei cosa si può fare per sbloccare la ricerca manuale, e se effettivamente è possibile.. Non posso tenere la tv in modalità "Satellite" perchè oltre a perdere la lcn (poco male) non mi funziona il canale tivulink, non so poi se ci sono altri problemi non ho avuto modo di verificare..
Sapete se c'è un modo per fare la ricerca manuale con tivusat su questa tv, o mi devo accontentare della modalità "Satellite" perdendo tivulink?