Ricerca settings per ST-3 HD

erano_tempi_belli

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti,

visto che il sito del forum è "down" sapete dirmi dove recuperare i settings che risolvono il problema dei canali HD di SKy?

Molte grazie

Ciao

I setting per ST 3-HD sono piuttosto vecchi. Ti consiglio di fare come ho fatto io modificandoli a mano cercando i canali funzionanti. E' una palla ma è secondo me quella più funzionale.
Stefano

Mi mancano i Canali Cinema Passion ecc ecc anche modificandoli a mano non si vedono, non è che puoi mandarmi la tua lista qui:

Ti ringrazio

Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi è pericoloso mettere un indirizzo email privato in una pagina web di un forum pubblico. Non solo per lo spam. Quindi l'indirizzo è stato tolto dal pubblico ed è stato mandato a stefano0178it con i messaggi privati.
Ciao :)

Scusami se ti rispondo ora ma sono stato incasinato.
Io ho fatto la ricerca per nome con il tastino "blu". Ho cercato per es. tutti i canali "Sky Sport 1 HD". Ne risultavano 4-5 li ho provati ed ho trovato quello che funzionava. Mi segnavo il numero e poi lo spostavo.
E' un po' una palla ma 5-10 canali alla sera in una settimana me li sono organizzati.
Per farti un esempio il canali sky sport 1 HD funzionante era nella posizione 5345.
Se hai problemi fammi sapere.
Stefano

Indietro
Alto Basso