Ricerca su skylife

alice_anto

Digital-Forum Gold Master
ciao,

non e' proprio una domanda tecnica ma non sapevo bene in quale forum postarla...
ma il tasto ricerca e' sparito nella guida tv online ?? non lo trovo piu', volevo sapere quando rifanno genesis non posso leggermi tutto il palinsesto ??
e' nascosto da qualche parte ??

grazie, ciao

Entra nella Guida TV, poi mi sembra sia l'opzione numero 9, programmi A-Z e dopo premi il tasto 1 (intrattenimento A-Z), da lì fai la ricerca.

alice_anto ha scritto:
ciao,

non e' proprio una domanda tecnica ma non sapevo bene in quale forum postarla...
ma il tasto ricerca e' sparito nella guida tv online ?? non lo trovo piu', volevo sapere quando rifanno genesis non posso leggermi tutto il palinsesto ??
e' nascosto da qualche parte ??

grazie, ciao
esatto l'hanno tolto...perchè credo volessero milgiorarlo...ma ancora latita.
puoi usare il decoder per le ricerche, ma mi sembra che massimo faccia 3 giorni (non 7) in alternativa ti registri gratuitamente a satellite.it e cerchi da lì. oppure ancora vai sul sito di fox e leggi il palinsesto da lì

Burchio ha scritto:
esatto l'hanno tolto...perchè credo volessero milgiorarlo...ma ancora latita.
puoi usare il decoder per le ricerche, ma mi sembra che massimo faccia 3 giorni (non 7) in alternativa ti registri gratuitamente a satellite.it e cerchi da lì. oppure ancora vai sul sito di fox e leggi il palinsesto da lì

alla faccia del miglioramento :)

grazie x le info, non sapevo ci fossero anche su satellite; sul decoder effettivamente sono solo 3 gg e spesso non sono sufficienti...

ciao

Indietro
Alto Basso