Ricerca Vocale e Programmi Netflix

slump1

Digital-Forum Junior Plus
Non so se qualcuno ne ha già parlato, in caso mi scuso per essermi ripetuto ma vorrei capire una cosa, con la ricerca vocale su sky q (satellite / platinum) adesso è possibile cercare specifici programmi anche delle varie app, ad esempio cerco grey's anatomy e lo Sky Q mi fa vedere direttamente le puntate disponibili senza aprire l'app di Disney + come se fossero già disponibili sul decoder, seleziono la puntata e così parte l'app che mi fa vedere in pochi passaggi quell'episodio, una funzione molto utile ma anche a voi non funziona con i programmi di Netflix? Mi sembra strano perchè posso usarla anche per i programmi di Rai Play ma non con quelli di Netflix, volevo capire se fosse un mio problema che magari risolvo con un reset o è proprio cosi.

Sloggati dal'app e rifai il login (se è possibile disinstallala) e riprova

Hai provato a riavviare lo Sky Q, a entrare/uscire nell'app di Netflix, e infine a rifare la ricerca?

Prova anche a fare una ricerca col tasto della lente, digiti col telecomando e ti propone la ricerca Sky o Netflix.

Hai provato a riavviare lo Sky Q, a entrare/uscire nell'app di Netflix, e infine a rifare la ricerca?

Prova anche a fare una ricerca col tasto della lente, digiti col telecomando e ti propone la ricerca Sky o Netflix.
Quindi suppongo che normalmete dovrebbe invece mostrarmi anche i risultati di Netflix, Il tasto della lente funziona perchè posso selezionare skyq o netflix, io parlavo nello specifico della ricerca vocale. Comunque stasera provo a fare tutto quello che è stato suggerito e vi aggiorno, grazie mille a tutti per i consigli.

Indietro
Alto Basso