ricevere canal+

necokiro

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti,
Posseggo un decoder sky e altrettanto un decoder DDT, ma nn sono molto soddisfatto della programmazione di nessuno dei due.
Mi piacerebbe poter utilizzare se fosse possibile uno dei due decoder per poter accedere a canal + e alla programmazione francese. Cosa devo fare?
Ho letto il thread precedente ma nn ho capito bene tutto, potreste essere un po' più semplici. Armatevi di pazienza, io imparo in fretta, ma ho biogno ke le cose mi vengano prima spiegate,

Ringrazio tutti per la disponibilità

Innanzitutto bisogna stipulare un abbonamento se previsto (a volte se non previsto si può con dei prestanomi residenti in Francia).

Con nessuno di quei due decoder puoi ricevere Canal + francese. E se comunque vorrai abbonarti a Canal + (quelle sono cose che si possono bypassare), dovrai spostare la parabola a 19° est oltre a munirti di un vecchio goldbox (che legge il seca) o meglio di un nuovo dec compatabile Viaccess.

Ciao

necokiro ha scritto:
Buongiorno a tutti,
Posseggo un decoder sky e altrettanto un decoder DDT, ma nn sono molto soddisfatto della programmazione di nessuno dei due.
Mi piacerebbe poter utilizzare se fosse possibile uno dei due decoder per poter accedere a canal + e alla programmazione francese. Cosa devo fare?
Ho letto il thread precedente ma nn ho capito bene tutto, potreste essere un po' più semplici. Armatevi di pazienza, io imparo in fretta, ma ho biogno ke le cose mi vengano prima spiegate,

Ringrazio tutti per la disponibilità

Ciao necokiro,

imposibilé con il decodeur di sky, altra cosa ti posso confermaré ch'é su sky trovi molto di piu ch'é su canal+.
In Europa SKY italia é stato confermato bouquet numéro uno.

Per abbonarti a canal+ dovrai o prenderé il decodeur officialé (5 euros minimum al messi in piu del abonnamento) o puo compraré un décodeur compatibilé viaccess ma dovrai domandare una card spécialé ch'é costa 3 euros al messo (carte seul) é ch'é nel lei prossimi anni dovrei costare 5 euros al messi ! in piu del tuo abonnamento ch'é costa 35 euros per il satellite.

Solo su dtt tutto compreso canal+ le bouquet costa 30 euros

Amitié
guy

Indietro
Alto Basso