Ricevere i mux laziali da San Venanzo (TR)

diegosv

Digital-Forum Senior
Vorrei provare a ricevere i mux laziali provenienti da monte calcarone, secondo voi è possibile? Ho una fracarro sigma e un ampli da 20 db puntando i martani tra l'altro riesco a ricevere anche il mux 1 dal terminillo e a tratti pure quello di rete oro, secondo voi cercando un puntamento ottimale potrei farcela a beccare terminillo o calcarone? si accettano scommesse!!!

Attento che perdi... :badgrin:
No, scherzi a parte, ma ti devo avvisare che da dove ti trovi è già quasi impossibile riuscire a ricevere i segnali del Terminillo (anche se praticamente in vetta), figuriamoci quelli del Calcarone (molto più bassi e rivolti solo dal lato Reatino)...
...Senza contare i forti segnali in arrivo da Monte Peglia che sicuramente generano un rumore di fondo che rende praticamente impossibile ricevere segnali già troppo deboli in condizioni più "usuali"... :icon_rolleyes:

il terminillo come detto alcuni giorni fa lo prendo (ti ricordi quando mi era sparito rai4?) cmq ho controllato in linea a me ci sono comuni che secondo otgtv ricevono da calcarone, come riesco a mandare mio fratello sul tetto verificherò con la mia Sigma :5bullwhip:

Certo che mi ricordavo, però ricordo anche che fu un'apparizione occasionale... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso