Ricevere ORF 1 via SAT in abbonamento

troughbarricades

Digital-Forum New User
Ciao a tutti
avrei un quesito da proporvi in merito alla possibilità di poter ricevere via satellite i programmi Austriaci di ORF1 con regolare abbonamento.

Dove è possibile acquistare la card e l'eventuale abbonamento ?
Devo acquistare anche ricevitore SAT nuovo in quanto il mio dreambox 500 è andato e pensavo ad un VU + solo ma è compatibile con la card per ORF1?
Ho installato una parabola dual feed classica va ancora bene?
Abito in prov di PC

Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano.

Leonardo

troughbarricades ha scritto:
Ciao a tutti
avrei un quesito da proporvi in merito alla possibilità di poter ricevere via satellite i programmi Austriaci di ORF1 con regolare abbonamento.

Ebay
Qualche venditore austriaco vende card + cam

troughbarricades ha scritto:
Ciao a tutti

Devo acquistare anche ricevitore SAT nuovo in quanto il mio dreambox 500 è andato e pensavo ad un VU + solo ma è compatibile con la card per ORF1?
Ho installato una parabola dual feed classica va ancora bene?
Abito in prov di PC

Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano.

Leonardo
Ciao Leonardo,i canali nazionali austriaci si ricevono su Astra 19,2°E quindi,come detto da te,se possiedi un dual feed 13+19 funziona benissimo!
La "ORF sat-karte" si può acquistare in Austria se possiedi una residenza o un portanome(parenti,conoscenti..) oppure su Ebay c'è qualche austriaco che la vende già attiva.
La tessera non ha bisogno di grandi decoder,basta che abbiano un card reader,che con il decoder opportunamente aggiornato,potrai usufruire dell'abbonamento ed aggiornamento diritti.
Se hai un decoder sprovvisto di card reader,ma con solo slot per le CAM puoi acquistare una cam Irdeto o Cryptoworks per leggere la scheda.
Per vedere i canali ORF1 HD e ORF2 HD(sono stupendi ;) ) oltre al decoder adatto,deve riuscire anche a sintonizzare i canali in DVB-S2.
La tessera oltre ad aprire i canali ORF,apre anche ATV,Puls4 Austria,Austria9 TV e ORF sport plus.
Ti ricordo che in Austria e anche su Ebay.at potrai trovare anche i decoder appositi per la ricezione con la scheda dei canali ORF via satellite.

Se hai ancora bisogno di chiarimenti,ci sentiamo tramite messaggio,anche io possiedo da circa 4 anni della tessera,l'ho abbinata al clarke tech e va da dio! :D :D :D

Ciao

Indietro
Alto Basso