Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao nicosennicosen1 ha scritto:ciao molto tempo fa holetto di gente che dalla provincia di forli beccava reti in dtt proveniente dai balcani, volevo sapere se è acnora possibile e ancora di piu da forli...
AlexRamones ha scritto:Confermo: teoricamente è possibilissimo (a meno che tu non abbia ostacoli) ricevere da Forlì i segnali che provengono dall' area Sloveno - Croata visto che mi è capitato di ricevere qualcosina, in condizioni di ottima propagazione, sull' appennino reggiano.
Zwobot ha scritto:Dall'area sloveno - croata, quindi dall'area dell'alpe-adria, non dai Balcani, che si trovano in Bulgaria!
nicosen1 ha scritto:si ma si puo ricevere anche la tv croata?
nicosen1 ha scritto:si ma si puo ricevere anche la tv croata?
hrt2-hrt3 mi pare che siano!! non ricordo di preciso le frequenze mi pare una sul ch17 e l'altra sul ch 41 o42 poi c'e' anche capodistria sul ch 27 ma serve anche molta propagazione!!! o almeno in zona collinare con vista mare!!nicosen1 ha scritto:si ma si puo ricevere anche la tv croata?
AlexRamones ha scritto:Se sei fortunato puoi anche riuscire a ricevere qualcosa dalla Slovenia: sia Capodistria che la Tv di Stato, naturalmente in analogico...
brugo ha scritto:Innanzitutto ciao a tutti, sono un neo-iscritto.
Essendo anch'io di Forlimpopoli come Nicosen, volevo sapere se qualcuno riusciva a prendere Mediaset premium e/o RaisportSat e come.....
Mi e' appena stato regalato un decoder ed ero indeciso se provare a prendere un'antenna da interni per vedere se riuscivo a prendere qualche canale in +.
Grazie a chiunque mi rispondera'
AlexRamones ha scritto:Raisport Sat fa parte del Mux B Rai e trasmette dal Monte Carpegna sul 21; mentre MP trasmette sul 37 da Modigliana.
Non so dirti se i segnali sono abbastanza potenti da essere ricevuti con un antenna da interni, le variabili in gioco sono troppe...
nicosen1 ha scritto:io sono di forlimpopoli...mi sapete dire le frequenze ?
ci propri ad frampula? beneeeeeeeeetourz ha scritto:Anch.io sono di Forlimpopoli.
Ho appena ordinato il decoder.
Mi dici che canali si prendono a Frampula?