• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevete Panamsat 10 (68,5est) ?

Elia

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Marzo 2004
Messaggi
1.502
Voleva sapere se qualcuno riesce a ricevere il pacchetto Africano MyTv che trasmette su Panamsat 10 (68,5°est).

Io non riesco a riceverlo con una 120 cm anche se il footprinti parla di meno.....

Per le frequenze potete andare qui:

http://www.kingofsat.net/it/pack-mytv.php

Grazie a chi mi aiuterà a capire :)
 
Ciao Elia, potrò provare tra qualche giorno quando la mia parabola sarà di nuovo in funzione. Comunque non dovrebbero esserci problemi (chissà poi perchè hanno scelto due isofrequenze con lo stesso SR che differiscono solo per la polarità...)

:wave: :new_infinity:
 
ELIA ha scritto:
Voleva sapere se qualcuno riesce a ricevere il pacchetto Africano MyTv che trasmette su Panamsat 10 (68,5°est).

Io non riesco a riceverlo con una 120 cm anche se il footprinti parla di meno.....

Per le frequenze potete andare qui:

http://www.kingofsat.net/it/pack-mytv.php

Grazie a chi mi aiuterà a capire :)


Adesso provo e ti faccio sapere. Per gli altri canali del satellite tutto OK.
 
Ciao Elia! Io dal Salento lo ricevo benissimo con una 120cm e Clarke Tech livello 92% e qualità 76% Tutti i canali sono codificati in conax tranne MyTV che ha un simpatico elefantino giallo rosso come simbolo. In questo momento trasmette spot di programmi che si possono vedere sul bouquet. Se serve altro sono qui...
Ciao
image.php
[/url][/IMG]
 
Ultima modifica:
Anche qui al nord MyTV lo ricevo benissimo con il mio impianto che dovrebbe rendere, in banda KU, come una 120 o poco di più:



visto il livello di segnale, penso non si faccia fatica a sintonizzare i canali già con una 80cm.

saluti
d@nluc
 
Grazie a tutti voi.
Riesco a sintonizzare Primatv a 62 est ma niente sui 68.5! :crybaby2::crybaby2:
 
Mesciu Pippi ha scritto:
Perchè non ci arrivi :sad: o perchè non hai segnale? :eusa_think:
Purtroppo sembra che non ci arrivi in quanto non ho proprio segnale e mi sembra strano dato che i dati reali dicono che con una 120cm dalla Toscana dovrei agganciarlo senza problemi...
 
Eh sì: dalla Toscana dovresti avere una ricezione ben più facile di quella che ho io dal sud! :eusa_think: Magari ti sembra irrilevante qualche ostacolo che hai di fronte, perchè l'elevazione per Pas10 dalle tue parti si abbassa di brutto:in media 14° e a Massa 13,3° !!!
 
Mesciu Pippi ha scritto:
Eh sì: dalla Toscana dovresti avere una ricezione ben più facile di quella che ho io dal sud! :eusa_think: Magari ti sembra irrilevante qualche ostacolo che hai di fronte, perchè l'elevazione per Pas10 dalle tue parti si abbassa di brutto:in media 14° e a Massa 13,3° !!!
Può darsi comunque che il mio impianto non vada oltre i 62est dato che la parabola è sul tetto e non dovrebbe avere ostacoli :)

Ciao e grazie ;)
 
ELIA ha scritto:
Voleva sapere se qualcuno riesce a ricevere il pacchetto Africano MyTv che trasmette su Panamsat 10 (68,5°est).

Dalla costa teramana con una cm80 si vede bene !

Ciao !
 
Indietro
Alto Basso