Ciao a tutti.
Ho cortesemente bisogno urgente di aiuto: la scorsa settimana ho acquistato il ricevitore ADB 2000T (non I-CAN) in offerta presso un ipermercato locale. L'ho montato, ho attivato la scheda Mediaset Premium...Tutto OK!!! Quando, però, la sera ho cercato di acquistare la partita, mi dà "errore sconosciuto". Mi sono, quindi, accorto che la versione dell'hardware presente nel mio decoder non è quella aggiornata, ma quella immediatamente precedente.
Premesso che, stando a quanto detto dagli operatori della Mediaset Premium ed anche da voi esperti del sito, l'aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico da ADB(sì, ma quando, visto che sono passati ormai diversi giorni???), ho provato comunque a fare l'aggiornamento in manuale diverse volte ma finora non è andato a buon fine. C'è qualcuno che ha avuto problemi del genere e mi può aiutare???
Vi prego da farmi l'ulteriore cortesia di rispondermi al più presto perchè in tal modo, se non c'è soluzione, restituirò il decoder PRIMA degli 8 giorni "canonici" per esercitare il diritto di recesso.
Grazie in anticipo.
Ho cortesemente bisogno urgente di aiuto: la scorsa settimana ho acquistato il ricevitore ADB 2000T (non I-CAN) in offerta presso un ipermercato locale. L'ho montato, ho attivato la scheda Mediaset Premium...Tutto OK!!! Quando, però, la sera ho cercato di acquistare la partita, mi dà "errore sconosciuto". Mi sono, quindi, accorto che la versione dell'hardware presente nel mio decoder non è quella aggiornata, ma quella immediatamente precedente.
Premesso che, stando a quanto detto dagli operatori della Mediaset Premium ed anche da voi esperti del sito, l'aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico da ADB(sì, ma quando, visto che sono passati ormai diversi giorni???), ho provato comunque a fare l'aggiornamento in manuale diverse volte ma finora non è andato a buon fine. C'è qualcuno che ha avuto problemi del genere e mi può aiutare???
Vi prego da farmi l'ulteriore cortesia di rispondermi al più presto perchè in tal modo, se non c'è soluzione, restituirò il decoder PRIMA degli 8 giorni "canonici" per esercitare il diritto di recesso.
Grazie in anticipo.