RICEVITORE CLARKE-TECH 5000 e M VISIONI HD300 NET : QUALE SCEGLIERE ???

FORLA

Digital-Forum New User
Ciao a tutti !
Sono interessato all'acquisto di un decoder: Sono incerto se acquistare il modello CLARKE TECH 5000 HDC oppure il modello M VISION HD 300 NET KOMBO.
In pratica cerco un decoder, con possibilità di registrazione immediata o tramite timer, su supporto estermo collegato, ad esempio HD da 1 Tb, anche in Alta Definizione, se le trasmissioni sono in HD. Mi interessa la funzione TIME SHIFT, e possibilità di collegare il decoder sulla mia rete LAN, tramite porta Ethernet in modo che sia visto come una periferica di sistema. Noto che il modello CLARKE-TECH 5000 HDC, è al momento non disponibile presso il mio rivenditore di fiducia; c'è forse qualche problema ? In ogni caso Vi chiedo di consigliarmi eventuale altro decoder sempre Combo, con le funzioni richieste e sopratutto che sia facile reperire i vari settings, on the web ... :icon_bounce: GRAZIE A TUTTI :5eek: ...per le gradite risposte !!!

Il CT 5000C Plus è un decoder fuori produzione.
Il modello che l' ha sostituito è il CT 5100C, stesse connessioni, stesso frontalino. La differenza è che questo nuovo modello è a risparmio energetico.

Per quanto riguarda la possibilità di vedere il decoder come una preiferica di sistema tramite rete, con le 2 macchine menzionate, non è possibile.

La scelta tra l' HD300C Net e il CT5100C è che prima di tutto sono 2 macchine abbastanza simili, e la diversità stà, secondo me, che con mvision hai sicuramente più implementato la parte di rete con varie possibilità di connessioni a vari tipi di server e ad un' altra macchina uguale, compreso la possibilità di caricare film in modalità ip, inoltre ha la possibilità di leggere i film in divx.
Per la lettura delle codifiche -cut-, sono uguali.

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao e grazie per la rapida risposta; se non sono del tutto fuso, mi dice che con il decoder MVISION HD 300 NET KOMBO, non è possibile un collegamento in rete via porta Ethernet, cosa per me indispensabile. Mentre con l' HD300C Net, questo è possibile; ma non sono uguali le due macchine ? :icon_redface: Per favore mi potresti mandare un link dove posso acquistare il modello che mi dici, ovvero MVISION HD300C NET ? Grazie e cordiali saluti. FFRANCESCO

L' MVision HD300Net e l' HD300C Net sono macchine identiche, la differenza stà che la prima è solo satellite mentre la seconda è anche digitale terrestre HD.

Il sito di MVision per info è questo www.mvision.tv mentre per l' acquisto, lo sponsor in alto a sinistra è quello che cerchi.

Ciao

Indietro
Alto Basso