gmarinzuli
Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti ; sono un nuovo utilizzatore di questo forum e gradirei avere da parte Vostra che siete esperti del settore alcuni chiarimenti in merito a dei difetti rilevati sul mio decoder Combo XDOME acquistato da circa 20 giorni.
Con l'assistenza dell'antennista abbiamo provato a sintonizzare con questo decoder i canali del digitale terrestre in chiaro e a pagamento ; la memorizzazione dei canali avviene regolarmente con buona visione delle immagini ma l'intensità e la qualità del segnale sono pari a pari a zero !! Inoltre con tessera Mediaset Premium inserita non vedo i relativi canali e come messaggio di risposta ricevo la scritta " canale codificato "
Inoltre l'aggiornamento del software è fermo al 2010
Potete aiutarmi a risolvere questi problemi ?
Euronics mi ha fornito il numero di telefono dell'assistenza della Dome ma non mi risponde nessuno, ritengo che la società non sia piu' attiva.
Ringrazio in anticipo per i chiarimenti che potete fornirmi
Giovanni
Con l'assistenza dell'antennista abbiamo provato a sintonizzare con questo decoder i canali del digitale terrestre in chiaro e a pagamento ; la memorizzazione dei canali avviene regolarmente con buona visione delle immagini ma l'intensità e la qualità del segnale sono pari a pari a zero !! Inoltre con tessera Mediaset Premium inserita non vedo i relativi canali e come messaggio di risposta ricevo la scritta " canale codificato "
Inoltre l'aggiornamento del software è fermo al 2010
Potete aiutarmi a risolvere questi problemi ?
Euronics mi ha fornito il numero di telefono dell'assistenza della Dome ma non mi risponde nessuno, ritengo che la società non sia piu' attiva.
Ringrazio in anticipo per i chiarimenti che potete fornirmi
Giovanni
Ultima modifica: