• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevitore digiquest hd evo 9100 (Problemi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rst

Digital-Forum New User
Registrato
10 Aprile 2006
Messaggi
20
Buona sera a tutti gli amici del forum.Ho un problema con il ricevitore digiquest hd evo 9100, praticamente volevo acquistare una partita trasmessa da mediaset-premium costo alcuni euro al primo ok tutto bene ma al secondo ok di conferma mi dice che non ho i diritti per acquistare nonostante la smart card sia coperta da cifra sufficente provato e riprovato ma niente da fare. provato con stessa smart card con altro ricevitore tutto ok che cosa potrbbe avere il ricevitore in questione?
 
Buona sera a tutti gli amici del forum.Ho un problema con il ricevitore digiquest hd evo 9100, praticamente volevo acquistare una partita trasmessa da mediaset-premium costo alcuni euro al primo ok tutto bene ma al secondo ok di conferma mi dice che non ho i diritti per acquistare nonostante la smart card sia coperta da cifra sufficente provato e riprovato ma niente da fare. provato con stessa smart card con altro ricevitore tutto ok che cosa potrbbe avere il ricevitore in questione?
Ma gli altri canali di mediaset premium li vedi?
 
no pay per view viene letta benissimo non fa la funzione acquisto singola partita
 
Qualcuno Saprebbe darmi un aiuto?

Ho una tessera limited con champions che utilizzo con questo decoder.

Ieri riuscivo a visualizzare solo sport hd ,calcio hd e calcio 7 .

Non si vedeva calcio 1,2,3,4,5,6

Schermo nero

Grazie per ogni suggerimento
 
Rifatta scansione ,rimesse le impostazioni di fabbrica, Ma niente solo quelle vedo. Bohhhh
 
Allora hai problemi con il Mux Mediaset 1, su altre Tv o Decoder che hai in casa li ricevi?
 
Non penso sia quello,perché' quando i canali hanno le schermate che pubblicano i prossimi eventi si vedono, quando diventano pay no,
Il problema è' che non esce canale criptato, rimane lo schermo nero
Ho notato che fra i parametri dei canali che non si vedono ce n'è uno che è a 0, ed è Apid, non so cosa sia
 
Anche io ho lo stesso problema ...bisogna risintonizzare il decoder prima della partita cosi ricompaiono i canali...in attesa forse di un nuovo agg . Sw
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso