Ricevitore digitale Digiquest Zapper 7200T - Boing!

rogerdj

Digital-Forum New User
HO comprato un digitale della Digiquest modello Zapper 7200T.......al di la che nn mi prende i canali rai...a me interessa BOING,,,,l'ho preso a pposta ,,,ma non ce!! lo devo inserire a mano??????????Boh...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: abito a torino e dalle verifiche la zona e' coperta......help me please...

Benvenuto

Controlla bene l'antenna perchè a Torino si prende bene il Mux Mediaset 1(Ch 21) dove c'è Boing + i canali Mediaset Premium (che comunque non puoi usare perchè è un normale zapper)

Devi puntare l'antenna sul Colle della Maddalena

ma cmq il mio ricevitore e' compatibile??????????????????? mi interessa solo vederlo boing

mmm ok grazie per ora...provo a insistere con il canale 21 allora in ricerca manuale

mm dipende che come sposto gli MHZ....ora ho come frequenza 514.1 di frequenza e larghezza di banda 8 Mhz e ho potenza sul 20 % e qualita sul 60 che pero' oscilla...

514 Mhz è la frequenza del ch 26.

Per il 21 devi mettere 474 Mhz

Se sul ch 21 in analogico prendi video nord ecco spiegato il motivo.

Il segnale digitale è coperto da quello analogico

Comunque la frequenza del ch 21 è 474Mhz

514 Mhz sono del ch 26

in un sito ho letto che nn e' compatibile con i canali interattivi...nn sara' che non e' compatibile^??

Beh il fatto che non sia compatibile con i canali interattivi al massimo non funziona l'interattività,ma i canali in chiaro li memorizza comunque.

Se hai il ch 21 e magari anche il 26 occupati da un canale analogico ,non potrai mai ricevere il segnale digitale che è sulla stesa frequenza.

Mi sembra strano che sul 21 ricevi videonord.

In che zona abiti di Torino???

Caselle Torinese...eppure mia sorella lo prende!!!!!! e abita a 2 minuti da me!!!!quindi che faccio? continuo con il 26?

Allora per prima cosa Qui puoi vedere come sono composti i vari Mux nazionali.

Ho l'impressione che c'è qualcosa che non quadra visto che sul canale 26 ci deve essere il Mux RAI B

Mi dici a che frequenza ti corrisponde il ch 26?

corrisponde a 514.0 .ho chiesto anche a un negozio online..e mi ha detto che il mio digitale e' compatibile con boing apparte i contenuti interattivi ovviamente.

Indietro
Alto Basso