Ricevitore digitale terrestre hd su tv hd ready

KappaBpl

Digital-Forum New User
Salve ragazzi,
vorrei acquistare un ricevitore digitale terrestre in HD.. secondo voi su una tv HD ready Philips del 2008 la qualità video migliora abbastanza da giustificare l'acquisto? Ho visto che costano molto i ricevitori HD quindi prima di affrontare una spesa vorrei pareri da chi è piu esperto o magari ha gia affrontato la mia stessa situazione! Vi ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta.. Andrea

Ovviamente solo se guardi un canale HD (esempio Rai HD) noterai dei miglioramenti in fatto di qualità

Lo useresti solo come zappper o anche per Mediaset Premium?

Certo Ercolino lo acquisterei per guardare i canali HD di Premium e Fox Sport!

Un altra cosa sul mio ricevitore SD attuale i canali premium HD non vengono visualizzati. Una volta acquistato uno HD ci saranno?

Certo ,per vedere i canali in HD serve un decoder HD ,quindi potrai vedere anche i canali Premium HD ,sempre che ricevi il Mux Dfree

Benissimo.. Grazie!!!non so cosa sia il Mux Dfree ma abitando a Roma penso di riceverlo!! :laughing7:

Sono anch'io nella stessa indecisione. Ercolino, non è che sottovaluti il miglioramento in qualità video e audio dei canali in SD ? Scart e hdmi non sono la stessa cosa.

Indietro
Alto Basso