Ricevitore DTT con HD tuner e pvr

ant0ni0

Digital-Forum New User
ciao a tutti. come da oggetto cerco un ricevitore DTT con HD tuner (unico non necessariamente doppio), pvr e lettore schede mediaset premium, dahlia ecc. ad un prezzo accessibile. qualcuno potrebbe consigliarmi qualche prodotto ? ringrazio tutti.

ant0ni0 ha scritto:

Ciao, io ho attualmente un Telesystem TS7900 HD che ritengo molto valido. Ho avuto per 1 giorno, prima di cambiarlo con il 7900, un altro dec. HD di cui non faccio il nome ma è l'unica scelta attualmente possibile. Il TS7900 è velocissimo al cambio canali, veloce nella risintonizzazione ed ha un menù intuitivo e molto bello nella grafica.
Mi ci trovo molto bene (per adesso) da circa 10 gg. La visione in HDMI è molto buona su 576p/720p/720i/1080i.
La presa USB per il momento legge JPG e MP3, ma con il prossimo aggiornamento è sicuro che sarà possibile registrare.
Prezzo € 159, ma esiste un dec pressochè identico anche a 140€ (salvo future offerte con calo dei prezzi....)
Altro decoder HD di razza è l'I-CAN 3810T, se vai nel forum dedicato ti potrai fare una immagine più approfondita. Lo stesso vale anche per il TS7900.

Ultima modifica:
ciao e grazie. si avevo letto del forum sull'i-can ma se ho capito bene presenta molti bug. ho visto uno zodiac zdt 9000 e non sembra male. mi sembra di capire che anche se ci sono molti dtt HD senza funzione pvr ma con la porta usb, quest'ultima grazie ad un semplice aggiornamento verrà sicuramente abilitata alla registrazione ?

Ultima modifica:
ant0ni0 ha scritto:
ciao e grazie. si avevo letto del forum sull'i-can ma se ho capito bene presenta molti bug. ho visto uno zodiac zdt 9000 e non sembra male. mi sembra di capire che anche se ci sono molti dtt HD senza funzione pvr ma con la porta usb, quest'ultima grazie ad un semplice aggiornamento verrà sicuramente abilitata alla registrazione ?

Sì lo Zodiac ZDT9000 è identico per componenti, telecomando e software al TS7900, e saranno aggiornati con molta probabilità ad aprile per l'abilitazione alla scrittura su supporti USB.

Indietro
Alto Basso