Salve ragazzi!
sono al terzo DTT comprato ..... e alla terza delusione... solo voi potete aiutarmi!
Vorrei comprare un ricevitore DTT che mi permetta di mandare in pensione il mio dvdrecorder con HD ..... quindi la funzione primaria che dovrà avere è la registrazione su HD esterno, in modalità programmata (giornaliera, settimanale, ecc)
leggendo il forum , ho capito che l'EMTEC 150H poteva fare al caso mio ....se non che la programmazione non funziona a dovere (a volte non parte) e oltre a questo quando viene spento alla TV arriva un segnale antenna indebolito dallo stesso emtec ... (ma questo accade anche in standby percaso?)
ho poi visto il Digiquest DG3600 HD .... ma non ha l'epg....
il telesystem 6520hd ..... non riesce a seguire le registrazioni programmate (inutile quindi???)
in breve, i requisiti dell'oggetto che bramo sono i seguenti:
- possibilità di impostare registrazioni programmate (singole, o settimanali magari)
- possibilità di registrare su hard disk esterno autoalimentato
- presenza EPG
- possibilità di selezionare la lingua audio di registrazione (dovrebbero averlo tutti..... ma di fatto non è così)
- è gradita connessione HDMI e capacità HD
- è gradita la riproduzione di mkv
- è gradita l'uscita audio coassiale (multicanale)
credo sia tutto....... spero di non scordarmi niente
alla fine, mica sto chiedendo la luna a questi sig.ri produttori?
o forse si ?
grazie in anticipo!!!!!
sono al terzo DTT comprato ..... e alla terza delusione... solo voi potete aiutarmi!
Vorrei comprare un ricevitore DTT che mi permetta di mandare in pensione il mio dvdrecorder con HD ..... quindi la funzione primaria che dovrà avere è la registrazione su HD esterno, in modalità programmata (giornaliera, settimanale, ecc)
leggendo il forum , ho capito che l'EMTEC 150H poteva fare al caso mio ....se non che la programmazione non funziona a dovere (a volte non parte) e oltre a questo quando viene spento alla TV arriva un segnale antenna indebolito dallo stesso emtec ... (ma questo accade anche in standby percaso?)
ho poi visto il Digiquest DG3600 HD .... ma non ha l'epg....
il telesystem 6520hd ..... non riesce a seguire le registrazioni programmate (inutile quindi???)
in breve, i requisiti dell'oggetto che bramo sono i seguenti:
- possibilità di impostare registrazioni programmate (singole, o settimanali magari)
- possibilità di registrare su hard disk esterno autoalimentato
- presenza EPG
- possibilità di selezionare la lingua audio di registrazione (dovrebbero averlo tutti..... ma di fatto non è così)
- è gradita connessione HDMI e capacità HD
- è gradita la riproduzione di mkv
- è gradita l'uscita audio coassiale (multicanale)
credo sia tutto....... spero di non scordarmi niente
alla fine, mica sto chiedendo la luna a questi sig.ri produttori?
o forse si ?
grazie in anticipo!!!!!