marcowinter
Digital-Forum New User
Salve a tutti...Questa sezione è dedicata alla tv digitale sul pc, se casomai ho sbagliato sezione chiedo scusa ai mod del forum..
Volevo chiedere a voi esperti quale acquisto mi consigliate di fare avendo come necessità le seguenti opzioni:
-ho bisogno di un sintonizzatore tv digitale terrestre e satellitare;
-lettore di schede pay per view per quanto riguarda il dtt (mediaset premium)
-installazione di tale dispositivo su portatile;
-installazione su sistema operativo ubuntu.
Al momento ho e uso una empire portable station Kworld e devo dire che mi ci trovo davvero male...Oltre a non ricevere con quest'ultima i canali rai non riesco nemmeno a usarla su s.o ubuntu :s Davvero una beffa per me :s ...
Aspetto vostri consigli... Grazie mille a tutti e scusate ancora per le innumerevoli opzioni da considerare

Volevo chiedere a voi esperti quale acquisto mi consigliate di fare avendo come necessità le seguenti opzioni:
-ho bisogno di un sintonizzatore tv digitale terrestre e satellitare;
-lettore di schede pay per view per quanto riguarda il dtt (mediaset premium)
-installazione di tale dispositivo su portatile;
-installazione su sistema operativo ubuntu.
Al momento ho e uso una empire portable station Kworld e devo dire che mi ci trovo davvero male...Oltre a non ricevere con quest'ultima i canali rai non riesco nemmeno a usarla su s.o ubuntu :s Davvero una beffa per me :s ...
Aspetto vostri consigli... Grazie mille a tutti e scusate ancora per le innumerevoli opzioni da considerare